dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 14 giugno 2007

Chrysler Sebring Cabrio

In Italia dalla primavera 2008

Chrysler Sebring Cabrio
Galleria fotografica - Chrysler Sebring CabrioGalleria fotografica - Chrysler Sebring Cabrio
  • Chrysler Sebring Cabrio - anteprima 1
  • Chrysler Sebring Cabrio - anteprima 2
  • Chrysler Sebring Cabrio - anteprima 3
  • Chrysler Sebring Cabrio - anteprima 4
  • Chrysler Sebring Cabrio - anteprima 5
  • Chrysler Sebring Cabrio - anteprima 6

Direttamente dagli stabilimenti Usa di Sterling Heights, Michigan, arriverà nella primavera del 2008 in Italia la nuova Chrysler Sebring Cabrio. Nella vista frontale e posteriore le differenze estetiche con la versione Sedan, che è già disponibile nel nostro paese dal mese scorso, quasi non si notano, eppure la versione decappottabile è più lunga di ben 8 cm.

A occhio nudo l'impressione è che siano stati impiegati nella zona posteriore, per allungare il bagagliaio che con l'hard top metallico in posizione misura 356 litri, che diventano 193 quando il tetto viene ripiegato. L'apertura e la chiusura del tetto rigido avvengono attraverso un telecomando fornito di serie.

Al pari della versione berlina, con la quale condivide gli interni, la Sebring Cabrio 2008 verrà offerta solo nella motorizzazione turbodiesel 2.0 con 140 cavalli, 310 Nm di coppia e cambio manuale a sei velocità. I consumi dichiarati parlano di 8,7 l/100 km nel ciclo urbano, 5,6 l/100 km nel ciclo extraurbano e 6,8 l/100 km nel ciclo combinato per questa unità che equipaggerà i due livelli di allestimento Touring e Limited.

Su entrambe sono offerti di serie ESP, sistema di monitoraggio pressione pneumatici, volante rivestito in pelle con comandi audio integrati, pomello del cambio in pelle, sterzo regolabile in altezza e profondità, autoradio AM/FM con lettore CD/DVD/MP3 a sei altoparlanti, sedile di guida regolabile elettricamente in sei posizioni con supporto lombare, fendinebbia, antifurto, limitatore di velocità, retrovisori esterni elettrici riscaldabili in tinta con la carrozzeria e cerchi in lega di alluminio da 17 pollici.

Nella versione Limited i cerchi misurano 18 pollici e l'allestimento è completato da sedili in pelle riscaldabili, inserti tipo tartaruga su volante, plancia e portiere, maniglie esterne cromate, maniglie interne e modanatura del cambio color argento satinato, impianto audio ad alta fedeltà Boston Acoustics, frangivento e portabicchieri riscaldabili/refrigerabili.

Non sono noti ancora i prezzi, che dovrebbero restare comunque su livelli competitivi come quelli della versione berlina.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Chrysler


Top