Curiosità

pubblicato il 25 giugno 2015

#GEAtaggati, l'estrazione si avvicina

Con la tappa di ieri a Torino stiamo per conoscere i nomi dei due fortunati che potranno guidare un prototipo Giugiaro con noi

#GEAtaggati, l'estrazione si avvicina
Galleria fotografica - #GEAtaggati, Giugiaro a TorinoGalleria fotografica - #GEAtaggati, Giugiaro a Torino
  • #GEAtaggati, Giugiaro a Torino - anteprima 1
  • #GEAtaggati, Giugiaro a Torino - anteprima 2
  • #GEAtaggati, Giugiaro a Torino - anteprima 3
  • #GEAtaggati, Giugiaro a Torino - anteprima 4
  • #GEAtaggati, Giugiaro a Torino - anteprima 5
  • #GEAtaggati, Giugiaro a Torino - anteprima 6

Come forse saprete, due mesi fa abbiamo lanciato un’iniziativa unica nel suo genere insieme ad Italdesign Giugiaro: permettere ad un “non addetto ai lavori” di vincere una prova a bordo di un’auto del futuro insieme ad uno dei nostri giornalisti. Ieri sera a Torino, nell’ambito dell’evento culturale e musicale “Torino incontra Berlino”, circa 170 GEA-fans hanno scattato un selfie insieme alla protagonista: l’elettrica Giugiaro GEA e, grazie all’hashtag #GEAtaggati con cui hanno caricato la foto sui social, si giocheranno la possibilità di essere selezionati per la prima prova su strada di un prototipo mai realizzata che si svolgerà a Luglio prossimo.

Torino è stata l’ultima città toccata dal tour ed il pubblico ha risposto in maniera entusiasta con la partecipazione di ogni genere di appassionato, o semplicemente curioso, che spaziava dai giovanissimi ai più maturi. La città aveva già avuto la possibilità di conoscere la GEA al concorso del Parco del Valentino, il primo salone dell’auto all’aperto mai svoltosi con un grande successo di pubblico. La scultura made by Giugiaro - lo ricordiamo - è completamente elettrica: quattro i motori, uno per ogni ruota, che le permettono di sviluppare una potenza di 775 CV (570 kW) e di raggiungere i 250 km/h nel massimo comfort, grazie anche al sistema di guida autonoma Piloted Driving, già provato sulla Audi RS7.

#GEAtaggati a Torino, 24 giugno 2015

L'ultima tappa del #GEAtaggati si è svolta a Torino con un grande afflusso di pubblico. Si avvicina così la scelta del fortunato che potrà provare in anteprima uno dei prototipi di Giugiaro!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Italdesign Giugiaro , auto elettrica


Vai allo speciale
  • Seat al Salone di Parigi 2016 - Salone di Parigi 2016 - 22
  • Ferrari al Salone di Parigi 2016 - Salone di Parigi 2016 - 19
  • smart al Salone di Parigi 2016 - Salone di Parigi 2016 - 30
  • smart al Salone di Parigi 2016 - Salone di Parigi 2016 - 24
Vai al Salone Salone di Parigi 2016
 
Top