dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 8 giugno 2007

Citroen C1 Deejay

Citycar "radiofonica"

Citroen C1 Deejay
Galleria fotografica - Citroen C1 DeejayGalleria fotografica - Citroen C1 Deejay
  • Citroen C1 Deejay - anteprima 1
  • Citroen C1 Deejay - anteprima 2
  • Citroen C1 Deejay - anteprima 3
  • Citroen C1 Deejay - anteprima 4
  • Citroen C1 Deejay - anteprima 5
  • Citroen C1 Deejay - anteprima 6

Dopo la C2 presentata al Motor Show di Bologna nel 2003, si rinnova la collaborazione fra Citroen e la popolare emittente radiofonica Radio Deejay con la versione "Deejay", appunto, della C1.

A distinguere questo modello speciale sono i dettagli della carrozzeria in materiale plastico satinato grigio applicato ai paraurti, alle fiancate e al portellone posteriore.

La nuova C1 Deejay si basa sull'allestimenti City a 5 porte, con motorizzazione benzina 1.0 da 68 cavalli, mentre gli equipaggiamenti comprendono servosterzo elettrico, volante regolabile in altezza, chiusura centralizzata, climatizzatore, radio CD con ingresso I-Pod e ABS.

In occasione del lancio commerciale fissato per il 21 giugno, anche Citroen ha deciso di entrare nel mondo virtuale di Second Life ed inaugurerà un'isola intitolata proprio "C1 Deejay", dove gli utenti saranno accompagnati dall'avatar di Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che il 16 Luglio premierà l'alter ego più stravagante. Il popolare deejay in carne ed ossa sarà poi testimonial dello spot televisivo.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Citroen , serie speciali , second life


Top