dalla Home

Curiosità

pubblicato il 6 giugno 2007

Eva Padberg ambasciatrice della moda per Mercedes

Donne e motori? Più gioie che dolori...

Eva Padberg ambasciatrice della moda per Mercedes
Galleria fotografica - Eva Padberg ambasciatrice della moda per MercedesGalleria fotografica - Eva Padberg ambasciatrice della moda per Mercedes
  • Eva Padberg ambasciatrice della moda per Mercedes  - anteprima 1
  • Eva Padberg ambasciatrice della moda per Mercedes  - anteprima 2
  • Eva Padberg ambasciatrice della moda per Mercedes  - anteprima 3

La top model tedesca Eva Padberg sta per assumere il ruolo di ambasciatrice Mercedes-Benz, visto che rappresenterà in futuro il Marchio tedesco agli eventi internazionali di moda e lifestyle. Eva Padberg debutterà in questo ruolo alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, che si terrà quest'anno per la prima volta il prossimo luglio. "Berlino ed Eva Padberg sono il simbolo di uno stile di vita giovane e moderno", ha dichiarato il Dr. Olaf Gottgens, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Passenger Cars.

Eva Padberg ha affascinato il pubblico sulle passerelle di Milano, Parigi e New York sfilando per Chanel, Versace ed Armani e sta acquistando sempre maggiore notorietà anche come presentatrice, attrice e doppiatrice, oltre ad essere ambasciatrice ufficiale dell'UNICEF e di SOS Children's Villages.

La modella, per il Costruttore di Stoccarda, apparirà infatti su tutti i poster ed i materiali pubblicitari ufficiali della Mercedes-Benz Fashion Week a Berlino. Per il servizio fotografico, Mercedes-Benz ha incaricato il noto fotografo Marc Trautmann, il quale ha ritratto la modella accanto all nuova Classe CL, per sottolineare con particolare enfasi lo stretto legame tra il mondo della moda e le automobili. Per la Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino verrà allestita - accanto alla Porta di Brandeburgo - una speciale area riservata alla manifestazione. L'evento berlinese, della durata di quattro giorni, è destinato a diventare uno degli avvenimenti più significativi del calendario internazionale della moda, che finora ha ruotato intorno a Londra, Parigi, Milano e New York, dove Mercedes-Benz si presenta ugualmente come sponsor principale.

Eva Padberg farà la sua prima apparizione come nuovo volto del marchio con la Stella alla première della Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, in programma dal 12 al 15 luglio 2007, cui dal 2008 ogni anno seguiranno due eventi di moda a gennaio ed a luglio.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz


Top