dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 6 giugno 2007

BMW Serie 1 Coupé

Ci siamo quasi...

BMW Serie 1 Coupé

Del suo sviluppo si vocifera da tempo e in queste ore ci ha pensato il sito Worldcarfans a confermare l'imminenza della sua presentazione. Parliamo della BMW Serie 1 Coupé, modello inedito per la Casa bavarese che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2008.

Non è ancora noto se l'auto sarà esposta al Salone di Francoforte di settembre, ma è certo che la vettura è pronta al debutto, tanto che già ad aprile, sempre su internet, sono circolati alcuni scatti fotografici di un set pubblicitario allestito in California. Nelle immagini si intravedeva chiaramente il profilo di un esemplare di Serie 1 Coupé di color bordeaux, mascherato solo nella zona posteriore.

La meccanica della Serie 1 Coupé sarà ampliamente condivisa con la Serie 1 che noi tutti conosciamo, a cominciare dalle ottime motorizzazioni. E' comunque probabile che per enfatizzare il carattere sportivo di questa variante di carrozzeria, sia data la "precedenza" ai sei cilindri di Casa BMW, benzina e diesel, di 3.0 o 3.5 litri di cilindrata, sognando magari un allestimento M con il mitico 3.2 da 343 cavalli...

Per saperne di più bisognerà pazientare ancora qualche settimana se non mesi. Vi invitiamo nel frattempo a sfogliare le immagini dell'esemplare cammufato e a dare un vostro primo parere sull'estetica del modello.

Scheda Versione

Bmw Serie 1 Coupé
Nome
Serie 1 Coupé
Anno
2007 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
compatte
Carrozzeria
coupé
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Bmw , spy foto


Top