dalla Home

Curiosità

pubblicato il 17 giugno 2015

Top Gear, tutto su Chris Evans e le sue Ferrari

Il presentatore che sostituisce Jeremy Clarkson ha una collezione unica ed è già apparso nel programma TV

Top Gear, tutto su Chris Evans e le sue Ferrari
Galleria fotografica - Top Gear, Chris Evans e le FerrariGalleria fotografica - Top Gear, Chris Evans e le Ferrari
  • Top Gear, Chris Evans e le Ferrari - anteprima 1
  • Top Gear, Chris Evans e le Ferrari - anteprima 2
  • Top Gear, Chris Evans e le Ferrari - anteprima 3
  • Top Gear, Chris Evans e le Ferrari - anteprima 4
  • Top Gear, Chris Evans e le Ferrari - anteprima 5
  • Top Gear, Chris Evans e le Ferrari - anteprima 6

Ne vedremo delle belle… Top Gear senza Jeremy Clarkson è quasi un assurdo, ma sta di fatto che la nuova stagione del programma TV dedicato ai motori più visto al mondo sarà capitanata da Chris Evans, il DJ della BBC Radio 2 che già riceve uno stipendio strabiliante e che è apparso in Top Gear con la sua favolosa collezione di Ferrari. Chris Evans è poco conosciuto in Italia (il suo nome ha iniziato a circolare di più quando hanno iniziato a circolare le prime voci del suo approdo a Top Gear), ma chi segue il programma già sa di chi stiamo parlando: un vero appassionato dotato di tutto lo humor inglese necessario per lasciare almeno il dubbio che con lui il “nuovo” Top Gear non sarà tanto male… Riassumiamo in breve le sue caratteristiche:

Le sue Ferrari sono uniche al mondo

Le Ferrari che possiede Chris Evans fanno invidia a chiunque. L’anno scorso si è potuto permettere il lusso di aggiudicarsi all’asta una delle 120 Ferrari 365 GTS/4s del 1971 costruite per la cifra record di 3,7 milioni di dollari. Chi pensa che sia tanto deve ricredersi sapendo che la sua Ferrari California Spyder del 1961 (appartenuta anche all’attore James Coburn) gli è costata più di 8 milioni di dollari! E non siamo ancora arrivati al top… Chris Evans ha posseduto una delle sole 36 Ferrari 250 GTO del 1963 rivendendola per una cifra pazzesca: circa 20 milioni di dollari… Come può permettersi tanto? Merito proprio della BBC! Il contratto che ha avuto finora gli è valso uno stipendio da oltre un milione di sterline all’anno.

Apparso in Top Gear, ha già una parrucca in testa!

Proprio perché la sua collezione di Ferrari è tanto speciale, Chris Evans è già apparso in Top Gear. Nel video che vi riproponiamo di seguito la sua bellissima Ferrari California è provata su strada da James May, che al momento è impegnato nel live tour di Top Gear insieme a Richard Hammond e Jeremy Clarkson. Chris sembra pronto a scherzare su tutto e a mettersi in gioco e di recente è stato pizzicato su strada mentre girava qualcosa di speciale (e segreto) con alcune Ferrari. Forse il trailer del nuovo Top Gear o qualcosa di simile? Di sicuro indossava una parrucca bionda niente male… voi che dite: riuscirà ad affermarsi nello show?

Top Gear, Serie 18 - Episodio 7: Ferrari California

James May guida la Ferrari California d'epoca di Chris Evans, il nuovo presentatore di Top Gear.

Autore:

Tag: Curiosità , top gear , VIP


Top