dalla Home

Novità

pubblicato il 4 giugno 2007

Alfa Romeo 147 Murphy&Nye

Un allestimento "nautico" in vista dell'estate

Alfa Romeo 147 Murphy&Nye
Galleria fotografica - Alfa 147 Murphy&NyeGalleria fotografica - Alfa 147 Murphy&Nye
  • Alfa 147 Murphy&Nye - anteprima 1
  • Alfa 147 Murphy&Nye - anteprima 2
  • Alfa 147 Murphy&Nye - anteprima 3
  • Alfa 147 Murphy&Nye - anteprima 4
  • Alfa 147 Murphy&Nye - anteprima 5
  • Alfa 147 Murphy&Nye - anteprima 6

Si torna a parlare dell'Alfa 147 con il nuovo allestimento Murphy&Nye, realizzato in collaborazione con l'omonima azienda specializzata in abbigliamento nautico. Un sodalizio perfetto in tempi di Coppa America che mira ad attirare soprattutto l'interesse dei giovani in vista della prossima estate.

Equipaggiata con il brillante 1.9 JTDM da 120 CV, la principale caratteristica di questa 147 è l'estetica più sportiva grazie ai cerchi in lega da 17 pollici e al terminale di scarico cromato. La calandra è invece caratterizzata da un effetto satinato ripreso anche dal guscio degli specchietti retrovisori. Immancabile un badge identificativo dell'allestimento, che in questo caso è il logo Murphy&Nye apposto sul montante e posteriore. Per la carrozzeria è invece prevista una tinta "Azzurro cristallo".

All'interno l'atmosfera "nautica" si respira grazie all'accostamento dei colori blu e crema dei sedili sportivi in pelle, con logo Alfa ricamato in rosso sul poggiatesta. Ma c'è anche un'originale coulisse rossa che chiude le cuffie del cambio e del freno a mano e la tasca portadocumenti dei sedili impreziosiscono l'abitacolo. I batticalcagni presentano il logo M&N ed i sovratappeti con cordino e alamaro sottolineano il legame tra questa 147 ed il mondo della vela.
Completano la dotazione dell'Alfa 147 Murphy&Nye i fendinebbia, il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, il trip computer, il VDC, l'ASR, i 6 airbag e l'autoradio completo di lettore CD e 6 altoparlanti.
Per chi non si accontenta è poi disponibile un ricco kit di accessori M&N, che include anche il borsone, il portachiavi e il portadocumenti con il logo dell'azienda.

L'Alfa 147 Murphy&Nye sarà disponibile dal 9 giungo nella sola carrozzeria a 5 porte ad un prezzo di listino chiavi in mano di 24.690 €.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Alfa Romeo , serie speciali


Top