dalla Home

Novità

pubblicato il 1 giugno 2007

Seat aggiorna il listino della Toledo

Ritocchi ad equipaggiamenti e prezzi

Seat aggiorna il listino della Toledo

Se da un lato la Seat Toledo dovrebbe essere destinata a vivere il suo ultimo anno di vita commerciale - entro il 2009 arriveranno sul mercato una nuova berlina e una station wagon - la Casa iberica ha annunciato alcune variazioni nelle motorizzazioni e negli allestimenti. Dai listini italiani escono in particolare le seguenti versioni: 1.6 102 cv Base, 1.9 TDI 105 cv Base, 2.0 FSI 150 cv Stylance e 1.9 TDI 105 cv DPF Reference, mentre fa il suo ingresso nella gamma Toledo la 1.9 TDI 105 cv Stylance con cambio DSG.

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti di serie purtroppo il sistema di controllo della pressione pneumatici non fa più parte degli allestimenti Reference e Stylance, mentre per la motorizzazione 1.6 da 102 cavalli il ruotino di scorta sostituisce il kit di riparazione pneumatici.

Come optional delle versioni Reference e Stylance sono ora disponibili kit di sospensioni sportive, pacchetto inverno, tunnel portaoggetti al tetto con schermo da 7" e connessione RCA, predisposizione Tom Tom, mentre per la sola Stylance è possibile equipaggiare con airbag laterali anche i sedili posteriori. Piccolo aumento anche di prezzo su tutta la gamma, che adesso costerà un 1% in più.

Difficile che questo basti a risollevare le sorti di un'auto incompresa sin dal suo debutto.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Seat


Top