dalla Home

Novità

pubblicato il 29 maggio 2007

Volkswagen Golf GT Sport

Aggiornamenti in arrivo per la best seller tedesca

Volkswagen Golf GT Sport

Nel tentativo di mettere un pò d'ordine all'affollata offerta Golf, Volkswagen Italia ha annunciato che a partire da Luglio le versioni Sportline e GT/GTD verranno sostituite da una versione unica denominata Golf GT Sport.

Ad un primo colpo d'occhio il nuovo allestimento si distinguerà per la calandra nera, che era già stata adottata nelle versioni GT, e dalla forma a "V" del radiatore in colore nero lucido, tipica delle versioni GTI. Inoltre i fari anteriori, i vetri laterali e il lunotto saranno oscurati, mentre ci saranno nuovi cerchi in lega da 17" per tutta la gamma, tranne che per la versione con motorizzazione 1.4 TSI Twincharger e 2.0 TDI da 170 cavalli, che manterranno i precedenti cerchi BBS.
Le motorizzazioni disponibili per la nuova Golf GT Sport sono quelle consuete, da 105 a 170 cavalli, ecceziona fatta per il 1.6 FSI ed il 2.0 FSI. In sostituzione verrà introdotto su tutta la gamma Golf GT Sport il nuovo motore 2.0 TDI da 136 cavalli ed emissioni di CO2 pari a 140 g/km.

Diversi aggiornamenti si segnalano anche per le altre versioni più "borghesi" della Golf: la radio RCD 300 di serie supporterà d'ora in po i files MP3; nel climatizzatore Climatronic verrà introdotta la funzione "Ricircolo automatico aria abitacolo", l'antenna a pinna dei sistemi di navigazione verrà rimpiazzata da una nuova antenna a stelo sul tetto e la predisposizione per il telefono riceverà un sistema di connessione Bluetooth.

Per quanto riguarda infine la sportivissima top di gamma R32, sono sono stati introdotti in listino nuovi cerchi in lega.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Volkswagen


Top