dalla Home

Novità

pubblicato il 18 maggio 2015

Porsche, 911 e Boxster "All Blacks"

Nera dentro, nera fuori, la nuova serie speciale di 911 e Boxster non passa inosservata

Porsche, 911 e Boxster "All Blacks"
Galleria fotografica - Porsche Boxster Black EditionGalleria fotografica - Porsche Boxster Black Edition
  • Porsche Boxster Black Edition - anteprima 1
  • Porsche Boxster Black Edition - anteprima 2
  • Porsche Boxster Black Edition - anteprima 3
  • Porsche Boxster Black Edition - anteprima 4
  • Porsche Boxster Black Edition - anteprima 5
  • Porsche Boxster Black Edition - anteprima 6

Un nome, una garanzia: la nuova serie speciale che Porsche ha creato per 911 e Boxster, chiamata Black Edition, è un trionfo del nero. Così è la verniciatura della carrozzeria, così è l'abitacolo. Obiettivo della personalizzazione è quello di enfatizzare l'eleganza "classica e senza tempo" dei due modelli, come dicono in Porsche. Missione compiuta? I gusti sono personali, ma è innegabile che così "vestite" le due sportive di Zuffenhausen sappiano il fatto loro senza risultare eccessive. La dotazione di serie delle Black Edition comprende tra gli altri il Porsche Communication Management con sistema di navigazione satellitare, il sensore pioggia, il cruise control e il volante Porsche Design.

Una 911 "Turbo Look"

Nello specifico, la 911 Carrera Black Edition si basa, tecnicamente, sul modello base della tedesca, quello spinto dal 6 cilindri boxer da 3.4 litri, capace di erogare 350 CV. Le uniche possibilità di scelta, dal punto di vista meccanico, interessano la carrozzeria - coupé o cabrio - e la trazione: posteriore o integrale. "Basica" nel motore, la 911 Black Edition è però molto pretenziosa nel look: non solo poggia sui giganteschi cerchi da 20" della Turbo, ma si fa notare per le luci a LED con tanto di Porsche Dynamic Light System Plus (di serie). Per il resto, i sedili sportivi, ovviamente neri, sono riscaldati, e se non volete godervi la musica del flat six potete contare su un impianto Bose® Surround Sound System. I prezzi: si va dai 98.474 euro della 911 Carrera ai 115.795 euro della Carrera 4 Cabriolet, passando per i 105.059 euro della Carrera 4 e i 109.207 della Carrera Cabriolet.

Una Boxster "Carrera Classic Look"

Come la 911, anche la Boxster Black Edition si basa sul modello base della vettura, vale a dire quello con il 2.7 da 265 CV sotto il cofano posteriore. In quanto tale, la Boxster è una roadster in quanto Black Edition, di nero non c'è solo la carrozzeria, bensì anche la capote e i roll-bar. Anche per la "piccola" di casa Porsche, i cerchi sono da 20", stavolta però con design Carrera Classic, di serie, insieme al frangivento, ai fari bixeno con Porsche Dynamic Light System (PDLS), al climatizzatore bizona e ai sedli riscaldati. Ciliegina sulla torta, l'impianto audio di alta qualità Sound Package Plus. Il prezzo? 61.810 euro, IVA inclusa.

Galleria fotografica - Porsche 911 Black EditionGalleria fotografica - Porsche 911 Black Edition
  • Porsche 911 Black Edition - anteprima 1
  • Porsche 911 Black Edition - anteprima 2
  • Porsche 911 Black Edition - anteprima 3
  • Porsche 911 Black Edition - anteprima 4
  • Porsche 911 Black Edition - anteprima 5
  • Porsche 911 Black Edition - anteprima 6

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Porsche , auto europee


Top