dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 maggio 2015

Fast and Furious 7, “La Famiglia” vince ai Golden Trailer Awards

Secondo la giuria di Beverly Hills è il miglior trailer del 2015. Ma che fine ha fatto il tuning?

Fast and Furious 7, “La Famiglia” vince ai Golden Trailer Awards
Galleria fotografica - Fast & Furious 7, le auto del filmGalleria fotografica - Fast & Furious 7, le auto del film
  • Fast & Furious 7, le auto del film - anteprima 1
  • Fast & Furious 7, le auto del film - anteprima 2
  • Fast & Furious 7, le auto del film - anteprima 3
  • Fast & Furious 7, le auto del film - anteprima 4
  • Fast & Furious 7, le auto del film - anteprima 5
  • Fast & Furious 7, le auto del film - anteprima 6

Fast & Furious 7 incassa un altro primato: quello del miglior trailer dell’anno 2015. In occasione della 16esima edizione del Golden Trailer Awards di Beverly Hills, il film si è aggiudicato il Best of Show Prize ed il Best Action per il trailer “Family”. Il film ha ottenuto anche altri 15 riconoscimenti, assegnati allo studio della Universal Pictures e della Focus Features. E’ la prima volta che accade nella storia della saga, che con questo settimo capitolo ha incassato ben 1 miliardo e 348 milioni di dollari nel mondo, più di quanto ha fatto il famosissimo Harry Potter. Persino la canzone dedicata a Paul Walker - "See You Again", cantata da Wiz Khalifa e Charlie Puth - ha scalato le top ten internazionali ed il video ufficiale su YouTube ha superato le 226 milioni di views. Numeri da capogiro, che non lasciano dubbi sul futuro della saga.

L’ottavo capitolo è già in cantiere e come è noto non vedrà tra i protagonisti il personaggio di Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker, che purtroppo ha perso la vita nel drammatico incidente d’auto del 30 novembre 2013. Resta però un dubbio da parte degli appassionati di Fast & Furious: l’auto elaborata tornerà ad essere al centro della trama? Perché è attorno al tuning che si è sviluppata questa “famiglia”, eppure nel settimo episodio c’è più azione che benzina… più auto di lusso che lavoro in garage. Forse sarebbe il caso di fare un passo indietro e di aggiungere più scene dove l’abilità al volante e la capacità di fare miracoli sotto al cofano hanno la meglio.

Fast and Furious 7 - Family, best Trailer 2015

Fast and Furious 7 si è aggiudicato il Best of Show Prize ed il Best Action per il trailer “Family”. Il film ha ottenuto anche altri 15 riconoscimenti ai Golden Trailer Awards di Beverly Hills, assegnati allo studio della Universal Pictures e della Focus Features.

Autore:

Tag: Curiosità , fast and furious , fast-and-furious-5


Top