dalla Home

Novità

pubblicato il 8 maggio 2015

Dacia e "La Gazzetta dello Sport", tempo di serie speciali

Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV hanno la tinta Blu Cosmo, i cerchi in lega "dark metal" e il Media Nav Evolution

Dacia e "La Gazzetta dello Sport", tempo di serie speciali
Galleria fotografica - Dacia serie speciali "La Gazzetta dello Sport"Galleria fotografica - Dacia serie speciali "La Gazzetta dello Sport"
  • Dacia serie speciali \
  • Dacia serie speciali \
  • Dacia serie speciali \
  • Dacia serie speciali \
  • Dacia serie speciali \
  • Dacia serie speciali \

Il connubio fra il marchio Dacia e quello dello sport non è cosa nuova, viste le sponsorizzazioni della Lega Calcio di Serie B e dell’Udinese, ma questo legame si stringe ora un po’ di più grazie alla nascita delle serie speciali Dacia firmate “La Gazzetta dello Sport”. Dacia Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV “La Gazzetta dello Sport” sono disponibili anche in un’esclusiva verniciatura Blu Cosmo e sono al seguito dell’83esimo Giro d’Italia che parte domani. A distinguere queste serie speciali dal resto della gamma ci pensano anche gli specchietti e i cerchi in lega “dark metal”, le finiture blu e nere dell’abitacolo e un allestimento basato sul livello Laurèate che offre di serie climatizzatore, vetri elettrici, chiusura centralizzata e il Dacia Media Nav Evolution; quest’ultimo è il nuovo sistema multimediale con schermo touch da 7” che include navigatore, connessione Bluetooth, ingresso USB e Aux, oltre alla connettività con gli smartphone Android e iOS e i comandi al volante.

Passando ai listini troviamo uno dei modelli più rappresentativi del marchio, la Dacia Duster “La Gazzetta dello Sport” che ha un prezzo base di 14.100 euro nella versione 4x2 con motore 1.6 benzina 110 CV; questa è disponibile anche in versione 4x4 o GPL (15.100 euro), così come col motore 1.5 dCi 110 CV a partire da 16.600 euro. Motore 1.2 75 CV (benzina e GPL) e 1.5 dCi 75 CV per la Dacia Sandero “La Gazzetta dello Sport” che va da 10.200 a 11.850 euro, praticamente gli stessi che monta la Logan MCV in vendita da 11.200 euro. La Dacia Lodgy “La Gazzetta dello Sport” utilizza invece motori un po’ più potenti come ad esempio il 1.6 benzina (e GPL) da 85 CV che ha un prezzo base di 13.200 euro e i 1.5 dCi da 90 a 110 CV che partono da 15.450 euro. Per la Dacia Dokker “La Gazzetta dello Sport” occorrono invece almeno 12.600 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Dacia , auto europee , serie speciali , sponsorizzazioni


Top