dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 aprile 2015

#GEAtaggati, il concorso è partito

Fino al 30 aprile si vince la prova di un prototipo Italdesign Giugiaro

#GEAtaggati, il concorso è partito
Galleria fotografica - #GEAtaggati, i candidati al concorsoGalleria fotografica - #GEAtaggati, i candidati al concorso
  • #GEAtaggati, i candidati al concorso - anteprima 1
  • #GEAtaggati, i candidati al concorso - anteprima 2
  • #GEAtaggati, i candidati al concorso - anteprima 3
  • #GEAtaggati, i candidati al concorso - anteprima 4
  • #GEAtaggati, i candidati al concorso - anteprima 5
  • #GEAtaggati, i candidati al concorso - anteprima 6

Bagno di folla ieri per la GEA, l'ammiraglia elettrica da 775 CV esposta in via Montenapoleone a Milano è stata presa d'assalto dai candidati al concorso #GEAtaggati. Da ieri fino al 30 aprile chi si scatta un selfie con il prototipo e lo posta su Instagram e su Facebook con l’hashtag #geataggati può vincere una prova esclusiva di una concept Italdesign Giugiaro. A provarci sono stati tantissimi, non solo italiani. Ad accumunarli è stata la sorpresa per quest'auto fuori dal comune. La berlina di lusso non è solo imponente (misura 537x198x146 cm ed ha un passo di 333 cm... in pratica è più grande di una Bentley Flying Spur), ma ha interni futuristici. Ad esempio, la modalità wellness è stata sviluppata con Technogym per permettere al passeggero di fare esercizi isometrici ideali per il risveglio muscolare dopo un lungo viaggio... 

I motori sono quattro, tutti elettrici, uno per ogni ruota e permettono alla GEA di sviluppare una potenza di 775 CV (570 kW) e di raggiungere i 250 km/h nel massimo comfort, mentre il sistema di guida autonoma è basato sulla tecnologia "Piloted Driving" già sperimentato anche su Audi RS 7, A7 e Prologue concept. Insomma, un vero gioiellino... Altre istruzioni su come aggiudicarsi il premio del concorso #GEAtaggati le trovate sul sito www.geataggati.it dove sono riportate le prossime tappe della GEA, la cui presenza nella foto è indispensabile per la partecipazione al concorso. In bocca al lupo!

GEAtaggati e vinci la prova di un prototipo Giugiaro!

La GEA è un'ammiraglia elettrica da 775 CV che OmniAuto.it insieme a Italdesign Giugiaro vi da la possibilità di sperimentare attraverso un concorso, #Geataggati.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , car design , concorsi


Top