dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 aprile 2015

Top Gear, il sostituto di Jeremy Clarkson? Ecco i 5 candidati

Questi i loro volti, le carriere e le competenze. Dite la vostra nel sondaggio

Top Gear, il sostituto di Jeremy Clarkson? Ecco i 5 candidati
Galleria fotografica - Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy ClarksonGalleria fotografica - Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy Clarkson
  • Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy Clarkson - anteprima 1
  • Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy Clarkson - anteprima 2
  • Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy Clarkson - anteprima 3
  • Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy Clarkson - anteprima 4
  • Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy Clarkson - anteprima 5
  • Top Gear, i candidati a sostituire Jeremy Clarkson - anteprima 6

Jeremy Clarkson sarà ancora una volta in TV con Top Gear. La BBC ha confermato che manderà in onda le tre puntate che erano state registrate con il presentatore TV licenziato dall’emittente britannica per aver aggredito il produttore Oisin Tymon. Non ci sono ancora le date, ma è sicuro e subito dopo è probabile che Clarkson vada in tour con James May e Richard Hammond come era stato stabilito con un contratto firmato prima dell’accaduto. Per la prossima stagione di Top Gear ci sono diversi nomi in lizza, anche di donne; sebbene si sa, in questi casi succede spesso che all’ultimo sia un nome mai pronunciato prima ad aggiudicarsi la poltrona… Vediamo comunque chi sono le persone candidate, che di seguito sottoponiamo al vostro giudizio per farci sapere chi vorreste vedere alla BBC come sostituto di Jeremy Clarkson.

Chris Evans

Tra i primi nomi che sono apparsi sui giornali come possibile successore di Jeremy Clarkson a Top Gear c’è stato quello di Chris Evans. Omonimo dell’attore hollywoodiano che presta il volto a Capitan America, è un noto presentatore radio inglese che lavorativamente già è legato alla BBC e la sua Ferrari 250 GT California Spyder è stata in Top Gear (Stagione 18 Episodio 7).

Stephen Fry

Tra i volti già noti in Italia che potrebbero sostituire Jeremy Clarkson alla guida di Top Gear c’è Stephen Fry. L’attore 57enne ha recitato in diversi film, tra cui i celebri “Sherlock Holmes” o “Lo Hobbit”. E’ doppiatore, regista, sceneggiatore… e nel 2006 la stessa BBC lo ha premiatocome “Top Living Icon”.

Jodie Kidd

Una donna candidata a Top Gear è Jodie Kidd, che più di una volta è stata ospite della stessa trasmissione. Ha 36 anni, è un’ex modella inglese e in televisione per la BBC è stata impegnata in “Celebrity Masterchef”. Ha anche recitato in film ed è conduce su Channel 5 “The Classic Car Show”, un programma ovviamente dedicato ai motori.

Guy Martin

Tra i possibili sostituti di Jeremy Clarkson c’è anche il 33enne inglese Guy Martin, già noto nel mondo delle corse, esperto meccanico e già presentatore televisivo per la BBC (su Channel 4 è stato protagonista del documentario “Our Guy in India”).

Sue Perkins

Alla guida di Top Gear al posto di Jeremy Clarkson potrebbe esserci Sue Perkins. E’ inglese, ha 46 anni ed ha un lungo curriculum legato alla TV. E’ scrittrice, autrice, presentatrice e comica… attualmente è il volto della trasmissione “The Great British Bake Off”, l’equivalente del nostro “Bake Off Italia - Dolci in forno” con Benedetta Parodi… Alla notizia che sarebbe stata lei a sostituire Clarkson è diventata anche tristemente famosa per gli insulti di morte e minacce che ha ricevuto.

Galleria fotografica - Jeremy Clarkson a Top GearGalleria fotografica - Jeremy Clarkson a Top Gear
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 1
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 2
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 3
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 4
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 5
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 6

723 voti Sondaggio

Top Gear, al posto di Jeremy Clarkson vorrei...

Chris Evans

Chris Evans

  
4%
Stephen Fry

Stephen Fry

  
9%
Jodie Kidd

Jodie Kidd

  
13%
Guy Martin

Guy Martin

  
12%
Sue Perkins

Sue Perkins

  
0%
Un altro nome

Un altro nome

  
5%
Nessuno

Nessuno

  
54%

 

Autore:

Tag: Curiosità , top gear


Top