dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 maggio 2007

Boeing 787 by BMW Designworks USA

Solo auto? Nemmeno per sogno, parola di BMW!

Boeing 787 by BMW Designworks USA
Galleria fotografica - Boeing 787 by BMWGalleria fotografica - Boeing 787 by BMW
  • Boeing 787 by BMW - anteprima 1
  • Boeing 787 by BMW - anteprima 2
  • Boeing 787 by BMW - anteprima 3
  • Boeing 787 by BMW - anteprima 4
  • Boeing 787 by BMW - anteprima 5

Non solo auto per BMW. Lo stile, la funzionalità ed il dinamismo sono peculiarità esprimibili in ben altri settori, pur mantenendo il dna che la Casa di Monaco adotta con successo sulle proprie vetture. BMW Designworks USA ha infatti accolto di buon grado la sfida lanciata da un eccentrico multimiliardario russo che desiderava allestire il suo personale Boeing 787 in maniera decisamente unica.

Il progetto preparato da BMW Designworks USA sfrutta l'intero spazio disponibile sul velivolo, compresa la stiva inferiore. Nella zona superiore gli occupanti trovano una confortevole ubicazione nei numerosi divanetti disponibili, sia nel salottino posto in prossimità megaschermo a parete sia nella zona sita vicino al bar, posizionato nella parte centrale dell'aereo. Sullo speciale Boeing 787 by BMW oltre ad una sala riunioni, a diversi posti letto e relativi servizi, nella zona inferiore sono presenti anche alloggi speciali per diverse auto che, ovviamente, saranno BMW.

Questo speciale progetto è stato esposto all'Hamburg Aircraft Interior Expo dello scorso aprile, dove in molti hanno apprezzato lo stile e le soluzioni adottate da BMW Designworks USA.

Autore:

Tag: Curiosità , Bmw


Top