dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 maggio 2007

Tornano le coccinelle dello spot Peugeot 207

Le due piccole protagoniste della pubblicità di 207 continuano le loro "attività"...

Tornano le coccinelle dello spot Peugeot 207

Le avevamo lasciate in balia di una "passione molto energica" sfogata ill'interno di una Peugeot 207 parcheggiata a bordo di una trafficata strada del centro cittadino. E, in questo nuovo spot di 30 secondi, nulla sembra essere cambiato, almeno all'apparenza.

Il cortometraggio vede come protagonista sempre una Peugeot 207 parcheggiata in ambiente urbano. L'auto dondola tra lo stupore dei passanti mentre i proprietari della 207 escono di casa e si accorgono di quanto sta succedendo. Si avvicinano un po' imbarazzati all'auto, ma quando aprono le portiere trovano una scena diversa da quella che si aspettavano. L'auto si muove a causa degli starnuti delle coccinelle, raffreddate dal climatizzatore della 207, che con l'operazione Peugeot Fresh è incluso nel prezzo.

Lo spot, in onda dal 13 al 19 maggio su RAI, Mediaset e La7, è stato girato ad aprile a Milano con la regia di Maki Gherzi, mentre la colonna sonora, prodotta da Alessandro Magnanini, è stata creata ad hoc per lo spot, in modo da diversificare il più possibile i due momenti della storia raccontata, con una parte iniziale strumentale e introduttiva, e con un motivetto semplice e ironico nella seconda parte.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Peugeot


Top