dalla Home

Live

pubblicato il 18 aprile 2015

Dossier My Special Car Show 2015

My Special Car Show, la festa delle auto elaborate

A Rimini il popolo del tuning dà il meglio: look, sound e ragazze. E ci siamo anche noi con il trofeo YouTuning

My Special Car Show, la festa delle auto elaborate
Galleria fotografica - My Special Car Show 2015Galleria fotografica - My Special Car Show 2015
  • My Special Car Show 2015 - anteprima 1
  • My Special Car Show 2015 - anteprima 2
  • My Special Car Show 2015 - anteprima 3
  • My Special Car Show 2015 - anteprima 4
  • My Special Car Show 2015 - anteprima 5
  • My Special Car Show 2015 - anteprima 6

Sono macchine speciali, le auto che partecipano al più importante evento italiano dedicato al tuning. “Fatte in casa” oppure da professionisti, costruite da soli o con gli amici, magari dando inizio a quello che diventa poi un vero e proprio lavoro. Al My Special Car Show 2015 di Rimini sono tante le storie che gli appassionati della “customizzazione” estetica, meccanica e di componentistica dell’auto possono raccontare: abbiamo iniziato a raccogliere quelle più curiose, che hanno portato a realizzare le concorrenti del trofeo YouTuning di OmniAuto.it. Fra i modelli più interessanti eleggeremo 5 vincitrici, che riceveranno il premio sul palco del My Special Car e saranno protagoniste di una video-prova sul nostro canale YouTube.

Ma la tredicesima edizione del My Special Car Show ospita anche il My Special Club, raduno che raccoglie le migliori personalizzazioni estetiche. Allo Special Pressure Level SPL (in collaborazione con Loud Race), invece, c’è chi ama farsi trascinare dalle pressioni sonore più esagerate, mentre allo Special High Volumes a comandare è il volume della musica. La condivisione di impianti audio ad alta tecnologia continua comunque con il circuito Arca, che ospita gare di sound e tuning di vario tipo, con il circuito storico Iasca, per i cultori del car audio di qualità e con il circuito Passione Italiana, altro raccoglitore di competizioni sonore e di tuning in generale. Si tiene poi la finale nazionale SPL con regolamento NCA e la tappa nazionale SPL/SQL 3x, l’evento SPL con regolamento One Bass e la tappa del campionato italiano 2015 One Tuning Show evento 4 X. Al concorso nazionale di bellezza Miss Grand Prix, infine, viene eletta la ragazza più bella della 28esima edizione, assime a Miss My Special Car Show 2015.

My Special Car Show 2015 e YouTuning | Primo giorno "a bomba"!

L'amore per l'auto passa anche per il tuning, forse la forma più vistosa e fragorosa, a volte comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma indiscutibilmente legata a una viscerale passione per l'auto. A My Special Car Show le auto, ma soprattutto i loro proprietari, anche in questa 13esima edizione hanno dato spettacolo. Noi di OmniAuto.it abbiamo voluto premiarli dedicandogli Youtuning... ma andiamo per gradi: prima godiamoci il primo giorno a My Special Car 2015!

Autore: Redazione

Tag: Live , tuning


Top