dalla Home

Eventi

pubblicato il 17 aprile 2015

Dossier My Special Car Show 2015

My Special Car Show, la musica è protagonista dell'edizione 2015

Appuntamento a Rimini Fiera il 18 e 19 aprile anche con il trofeo YouTuning di OmniAuto.it

My Special Car Show, la musica è protagonista dell'edizione 2015
Galleria fotografica - My Special Car ShowGalleria fotografica - My Special Car Show
  • My Special Car Show - anteprima 1
  • My Special Car Show - anteprima 2
  • My Special Car Show - anteprima 3
  • My Special Car Show - anteprima 4
  • My Special Car Show - anteprima 5
  • My Special Car Show - anteprima 6

Il 18 e il 19 aprile la passione per le auto va a briglie sciolte a Rimini Fiera. Torna My Special Car, l’evento dedicato al tuning più popolare d’Italia, dove anche la musica è protagonista grazie alla musica di M20 (la radio ufficiale dell’evento che trasmetterà in diretta) e ai tanti raduni dedicati all’elaborazione degli impianti audio. In programma ci sono molti appuntamenti e per la prima volta OmniAuto.it seleziona cinque auto Best of Show che, grazie al trofeo YouTuning, diventeranno le protagoniste di una speciale video prova. Immancabile il Rimini Miss Grand Prix, il concorso nazionale giunto alla 28esima edizione che selezionerà Miss My Special Car Show 2015. Ma andiamo con ordine, ecco i dettagli utili.

Abarth protagonista

My Special Car Show è l'occasione per conoscere da vicino la Abarth 695 Biposto, che sarà anche possibile provare nell’area esterna con un pilota professionista Abarth, la nuova Abarth 595 Competizione da 180 CV e l’Abarth 500 Custom allestita con un kit di elaborazione specifico. E come sempre accade negli happening Abarth è prevista l’animazione con le prove di pit stop a tempo e l’esibizione dei “Percussionisti Industriali”, un'originale band che ha trasformato in strumenti musicali alcuni elementi Abarth (marmitte, cerchi e casse).

Area esterna e spettacoli

L’area esterna di My Special Car Show ha in programma esibizioni su 2 e 4 ruote. La squadra guidata dallo stuntman professionista Roberto Poggiali, insieme a Matteo Lardori e Enrico Sportelli, dà spettacolo con Quad Evolution 2015 ed il pubblico sarà coinvolto provando l’ebbrezza di salire sui quad per essere “stunt per un giorno”. Il team di Mirabilandia (il parco divertimenti più grande d’Italia) ha organizzato uno stunt show insieme ad Hotwheels ed il Gruppo Ape Car Show si esibirà nella guida delle Ape Car elaborate con propulsori derivati da moto stradali e da cross.

I raduni ed i circuiti 2015

My special Club, è il raduno ufficiale di My Special Car Show dedicato all'estetica;
Special Pressure Level, è l'evento SPL ufficiale di My Special Car Show, pensato per tutti gli amanti delle elevate pressioni sonore, in collaborazione con Loud Race;
Special High Volumes, è lo spazio riservato agli amanti della musica ad alto volume e degli impianti ad alta efficienza, studiati per suonare a porte aperte;
Arca, è il circuito caratterizzato dalla presenza di competizioni sound e tuning di vario tipo;
Iasca, è lo storico circuito riservato agli amanti del car audio di qualità;
NCA terrà la propria finale nazionale SPL e la prima tappa nazionale di competizione SQL 3x; One Bass, è l’evento SPL con regolamento ONE BASS;
One Tuning rinnova il sodalizio con My Special Car Show con la sua tappa del campionato italiano 2015 evento 4 X;
Passione Italiana, circuito emergente caratterizzato dalla presenza di competizioni sound e tuning di vario tipo.

Dove e quando

My Special Car si svolge a Rimini Fiera (Via emilia, 155, 47921, Rimini) il 18 e il 19 aprile dalle 9.00 alle 18.00 (Venerdì 17 aprile accesso per il club a partire dalle 17.00).

Biglietti

Il biglietto di ingresso per My Special Car Show con il servizio di prevendita online costa 12 euro + 1 euro di oneri e commissioni. La procedura di acquisto on line è disponibile anche su www.vivaticket.it.

My Special Car Show 2015 e YouTuning | Primo giorno "a bomba"!

L'amore per l'auto passa anche per il tuning, forse la forma più vistosa e fragorosa, a volte comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma indiscutibilmente legata a una viscerale passione per l'auto. A My Special Car Show le auto, ma soprattutto i loro proprietari, anche in questa 13esima edizione hanno dato spettacolo. Noi di OmniAuto.it abbiamo voluto premiarli dedicandogli Youtuning... ma andiamo per gradi: prima godiamoci il primo giorno a My Special Car 2015!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , tuning , raduni


Top