dalla Home

Eventi

pubblicato il 15 maggio 2007

Silverstone si tinge di rosso!

A giugno il più grande raduno della storia Ferrari

Silverstone si tinge di rosso!
Galleria fotografica - Silverstone si tinge di rosso!Galleria fotografica - Silverstone si tinge di rosso!
  • Silverstone si tinge di rosso! - anteprima 1
  • Silverstone si tinge di rosso! - anteprima 2
  • Silverstone si tinge di rosso! - anteprima 3
  • Silverstone si tinge di rosso! - anteprima 4

Nell'anno del suo primo sessantenario, Ferrari si sta rivelando davvero insaziabile di eventi speciali, raduni e celebrazioni di vario genere. L'ennesima iniziativa, promossa in queste ore dalla filiale inglese del "cavallino rampante", è quella di organizzare la più grande parata di Ferrari della storia.

L'evento si terrà nella splendida cornice del circuito di Silverstone durante i giorni del Ferrari Racing Days, dall'8 al 10 giugno prossimo e sarà registrato nel Guinnes World Record se riuscirà a superare le 128 automobili. Potranno partecipare tutti i possessori di Ferrari che si prenotano contattando direttamene la filiale inglese della Casa di Maranello (il numero di telefono dedicato è 01753 878700).

In quelle giornate lo spettacolo per chi si recherà a Silverstone - clienti Ferrari o semplici appassionati - sarà poi garantito da una gara del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli alla quale partecipano ben 60 F430, dal debutto in pista (è la prima volta in Inghilterra) della superesclusiva FXX senza contare i festeggiamenti dei 40 anni del Ferrari Owners Club che dovrebbe portare con se qualcosa come 40 esemplari di F40, intesa come il bolide rosso forse più rappresentativo della storia del Cavallino rampante.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Ferrari , raduni


Top