dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 maggio 2007

Fiera Fuoriserie 2007

L'Auto d'Epoca nella Capitale: al via la prima edizione!

Fiera Fuoriserie 2007

Dopo Padova anche Roma avrà un suo importante evento dedicato ai veicoli d'epoca.
Il weekend del 12 e 13 Maggio apre le porte la prima edizione di "Fuoriserie", Salone dell'Auto d'Epoca, che si svolgerà nel Nuovo Quartiere Fieristico di Roma ed è organizzato dall'Intermeeting di Padova, società che firma anche il Salone "Auto e Moto d'Epoca", uno dei maggiori appuntamenti del settore a livello europeo.

L'evento capitolino mira fin dalla prima edizione a diventare un punto di riferimento per appassionati e collezionisti di auto storiche, favorendo la compravendita e lo scambio. Ai privati viene infatti offerta la possibilità di esporre le proprie vetture, ma ci sarà spazio anche per il modellismo e l'oggettistica di modernariato.

Protagoniste anche le Case automobilistiche ufficiali, che saranno presenti con rari pezzi provenienti dai loro Musei, e le riviste di settore con una vasta offerta di pubblicazioni dedicate ai marchi e ai modelli che hanno fatto la storia dell'auto.

Fra gli oltre 100 espositori segnaliamo l'ACI Vallelunga, che esporrà alcune vetture impiegate nel Centro Guida Sicura ACI-Sara e nella Scuola Federale CSAI di pilotaggio e fornirà tutte le informazioni necessarie a chi vuole partecipare ai corsi.

Maggiori informazioni su www.fierafuoriserie.it

Autore:

Tag: Eventi , auto storiche , mostre


Top