dalla Home

Tuning

pubblicato il 11 maggio 2007

Irmscher Seven Turbo

265 cv X 725 kg = adrenalina pura!

Irmscher Seven Turbo
Galleria fotografica - Irmsher Seven TurboGalleria fotografica - Irmsher Seven Turbo
  • Irmsher Seven Turbo - anteprima 1
  • Irmsher Seven Turbo - anteprima 2
  • Irmsher Seven Turbo - anteprima 3
  • Irmsher Seven Turbo - anteprima 4
  • Irmsher Seven Turbo - anteprima 5

Per chi considera la leggerissima Seven già abbastanza divertente nella versione "normale", è arrivato il momento di ricredersi. Anche se in Italia non è tra i più conosciuti, il tuner tedesco Irmscher modifica da anni vetture Opel e, con la stessa professionalità, anche sportive come la Lotus Seven.

La Irmscher Seven fino a oggi era dotata dell'ultra collaudato 4 cilindri Opel da 210 cv, ma con l'uscita sul mercato della più aggressiva Opel GT, anche la meccanica della Seven è stata aggiornata. Il 4 cilindri Turbo eroga ora 265 cv, una potenza che si è subito sposata alla perfezione con il dna della Seven che, a causa delle maggiori prestazioni, è stata rinforzata nel telaio tubolare, potenziata nell'impianto frenante e dotata di pneumatici sportivi, mantenendo comunque il peso nell'ordine dei 725 kg.

Seven Turbo, assicurano dalla Irmscher, è divenuta ancora più adrenalinica nelle prestazioni e nel divertimento di guida, un aumento che comunque ha interessato anche il prezzo, fissato a 54.900 Euro per l'allestimento base.

Autore:

Tag: Tuning , tuning , auto inglesi


Top