dalla Home

Curiosità

pubblicato il 8 maggio 2007

Rubata la Twingo di Nicolas Vaporidis…

Ma è pubblicità!

Rubata la Twingo di Nicolas Vaporidis…
Galleria fotografica - Renault Twingo PartyGalleria fotografica - Renault Twingo Party
  • Renault Twingo Party - anteprima 1
  • Renault Twingo Party - anteprima 2
  • Renault Twingo Party - anteprima 3
  • Renault Twingo Party - anteprima 4
  • Renault Twingo Party - anteprima 5
  • Renault Twingo Party - anteprima 6

Ci è appena arrivata in redazione la segnalazione di un video pubblicato su Youtube che mostra come sarebbe stata rubata la Twingo di Nicolas Vaporidis. Ricordiamo che l'attore romano protagonista dei due film "Notte prima degli esami" ne possiede già una perché è il Testimonial della campagna di lancio New Twingo, battezzata "99% serious".

Stando al video "Come l'ho rubata!", girato da una telecamera nascosta, il 2 maggio il ladro si è impossessato della Twingo quando Vaporidis si è fermato in doppia fila in un'edicola della Capitale dimenticandosi (?) le chiavi appese alla portiera... Questione di pochi istanti e il ladro è riuscito a sgommare via con la macchina, seguito dalle imprecazioni di Nicolas.

A questo video ne sono seguiti altri due di sberleffo in cui il presunto ladro, che si firma come "Twingahahah", prende in giro l'attore proponendo un anagramma che lascia presagire una caccia al tesoro della citycar francese per varie città italiane. La prima, riordinando la parola "VAGONE", dovrebbe essere Genova.

Seguono i video di Youtube in ordine cronologico:

IL FURTO


LO SBERLEFFO


L'ANAGRAMMA (il primo)


L'APPELLO DI NICOLAS


Anche se non è stato ancora ufficializzato dalla Casa francese, questa serie di filmati rientrano nella campagna lancio della Twingo e sono stati prodotti in ottica di marketing virale: pubblicità "mascherata" attraverso video amatoriali diffusi via internet che raccontano una storia in grado di coinvolgere gli utenti. In questo caso si tratta di una vera propria caccia al tesoro della Twingo "rubata", probabilmente su scala nazionale.

Ve ne sapremo dire di più nei prossimi giorni!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Renault , cinema , iniziative speciali


Top