dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 marzo 2015

Fast and Furious 7, Brian O'Conner esce di scena per sempre [VIDEO]

Nessuno al posto di Paul Walker. Vin Diesel piange: “Questa l’interpretazione più difficile della mia carriera”

Fast and Furious 7, Brian O'Conner esce di scena per sempre [VIDEO]
Galleria fotografica - Fast and Furious, la casa di Dom TorettoGalleria fotografica - Fast and Furious, la casa di Dom Toretto
  • Fast and Furious, la casa di Dom Toretto - anteprima 1
  • Fast and Furious, la casa di Dom Toretto - anteprima 2
  • Fast and Furious, la casa di Dom Toretto - anteprima 3
  • Fast and Furious, la casa di Dom Toretto - anteprima 4
  • Fast and Furious, la casa di Dom Toretto - anteprima 5
  • Fast and Furious, la casa di Dom Toretto - anteprima 6

Vin Diesel ha pianto alla prima mondiale di Fast and Furious 7. Presentando la pellicola in sala si è commosso parlando di Paul Walker, che qui compare per l’ultima volta (stando alle dichiarazioni di Dwayne Johnson il suo personaggio, Brian O'Conner, non ci sarà più nei capitoli successivi). “In un certo senso, è stato il film più difficile che abbia mai fatto, perché le relazioni che vedete sullo schermo sono vere - ha detto Diesel -. Nella tragedia che è avvenuta, ho perso il mio migliore amico. Questo film è dedicato a lui, a mio fratello: so che Paul starebbe ridendo con noi adesso”. Fast and Furious è la più remunerativa e lunga saga sulle corse e l’elaborazione di auto nella storia del cinema. Da solo Fast and Furious 6 ha incassato nel mondo più di 788 milioni di dollari ed il settimo capitolo, in uscita il 2 aprile, promette di fare di meglio. Nella formula vincente c'è anche la forza dei personaggi, che nell’immaginario collettivo sono diventati una famiglia.

E proprio su questo si incentra la promozione di Fast and Furious 7. Nell’intervista di seguito Vin Diesel porta i fan nella casa di Dominic Toretto, dove ogni angolo ricorda una scena. Qui la saga è iniziata nel 2000 e l’abbiamo lasciata con la scena finale di Fast and Furious 6. Con questo episodio “sarete in grado di sentire sulla vostra pelle quell’essenza della famiglia che solo Fast and Furious riesce a trasmettere - ha detto Diesel -. E’ il motivo per cui ci siete stati così tanto di supporto ed il motivo per cui ci avete incoraggiato a superare le aspettative del pubblico”.

Fast & Furious 7, Vin Diesel nella casa di Dom Toretto

Vin Diesel e Jordana Brewster sul set della casa di Dom Toretto ricordano Paul Walker.

Autore:

Tag: Curiosità , fast and furious , fast-and-furious-5


Top