dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 4 maggio 2007

La Mazda CX-7 si prenota online

260 cavalli, full optional a 36.450 EURO

La Mazda CX-7 si prenota online
Galleria fotografica - Mazda CX-7Galleria fotografica - Mazda CX-7
  • Mazda CX-7 - anteprima 1
  • Mazda CX-7 - anteprima 2
  • Mazda CX-7 - anteprima 3
  • Mazda CX-7 - anteprima 4
  • Mazda CX-7 - anteprima 5
  • Mazda CX-7 - anteprima 6

Non è un segreto che la nuova Mazda CX-7 ha destato l'interesse di molti automobilisti europei da quando la stampa ha iniziato a parlarne, sia in occasione della sua anteprima negli Stati Uniti ad inizio 2006 che all'ultimo Salone di Parigi quando è stata esposta la versione destinata al Vecchio Continente.

Bisognerà pazientare ancora fino ai primi di settembre per poter vedere il SUV giapponese sulle nostre strade, ma Mazda ha deciso di stuzzicare i clienti interessati al suo acquisto con qualche mese di anticipo, rendendo l'auto pre-ordinabile direttamente online.

A partire dal 7 maggio e fino al 31 agosto sarà attivo il sito www.mazdacx7.it da cui chi è interessato potrà di fatto prenotare la sua Mazda CX-7, garantendosi di essere fra i primi ad averla da quando inizierà la commercializzazione. Anche nell'eventualità che un cliente vada in Concessionaria, dovrà comunque passare per questo sito per effettuare la prenotazione ed avere - sempre attraverso il sito - anche una data orientativa di arrivo della "sua" vettura.

Il processo, sottolineano in Mazda, è stato studiato in modo da essere il più possibile "user friendly", minimizzando le barriere e le resistenze dei potenziali clienti, semplificando al massimo la modalità di prenotazione.
E semplice, anzi semplicissima, è anche l'offerta di questa nuova vettura sul mercato italiano: si potrà acquistare un unico allestimento con tuttoo di serie, ad un prezzo chiavi in mano di 36.450 EURO che include con 3 anni di garanzia. L'unica cosa che si può personalizzare, ovviamente, è il colore.

Ricordiamo a questo punto le caratteristiche salienti della CX-7 a partire dal motore, un turbo benzina da 2,3 litri ad iniezione diretta con intercooler, lo stesso di Mazda6 MPS e Mazda3 MPS. Questo propulsore eroga una potenza di 260 cavalli a 5.500 giri/min ed una coppia massima di 380 Nm a 3.000 giri/min. L'allestimento come detto è unico e comprende ABS con EBD, controllo di stabilità DSC, Airbag anteriori, laterali e a tendina, fari allo Xenon, fendinebbia anteriori, sensore pioggia e luce, climatizzatore automatico, interni in pelle con sedili anteriori riscaldabili, impianto audio Bose con 9 altoparlanti e caricatore CD da 6 dischi, tetto apribile, cruise controllo e cerchi in lega da 18 pollici.

Le prime unità di CX-7 potranno essere visionate presso le concessionarie Mazda a partire da settembre.

Scheda Versione

Mazda CX-7
Nome
CX-7
Anno
2007 (restyling del 2010) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
medie
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Mazda , iniziative speciali


Top