dalla Home

Tuning

pubblicato il 4 maggio 2007

Lamborghini Murciélago LP640 by Hamann

Ai tedeschi piace anche così...

Lamborghini Murciélago LP640 by Hamann
Galleria fotografica - Lamborghini LP640 by HamannGalleria fotografica - Lamborghini LP640 by Hamann
  • Lamborghini LP640 by Hamann - anteprima 1
  • Lamborghini LP640 by Hamann - anteprima 2
  • Lamborghini LP640 by Hamann - anteprima 3
  • Lamborghini LP640 by Hamann - anteprima 4
  • Lamborghini LP640 by Hamann - anteprima 5

Fa sempre un certo effetto assistere alla naturalezza con la quale i tuner tedeschi mettono mano a supercars che la maggior parte degli appassionati non sfiorerebbe neanche con un...cacciavite. L'ultima fatica di Hamann ha interessato la già divina Lamborghini Murciélago LP 640, a cui sono stati dedicati soluzioni aerodinamiche ancora più efficienti.

In fibra di vetro o in materiale composito kevlar-carbonio compaiono adesso sul catalogo Hamann un paraurti anteriore con appendici aerodinamiche e un diffusore posteriore abbinabile a dei prolungamenti per le prese d'aria laterali, mentre sul tetto è possibile sistemare uno scoop anch'esso in carbonio.

Non potevano rimanere esclusi i cerchi, che vengono proposti con razze a "Y" e sui quali possono essere alloggiati pneumatici da 235/30 R 20 e 325/25 R20, e i doppi terminali di scarico con sezione di ben 12 cm.

Hamann ha pensato anche agli interni, con un pacchetto carbon-look composto da otto pezzi destinati a sostituire la cornice della strumentazione, le bocchette dell'aria condizionata e il portacenere di serie.

Autore:

Tag: Tuning , Lamborghini , tuning


Top