dalla Home

Live

pubblicato il 5 marzo 2015

Salone di Ginevra, tutte le gialle che fanno sognare

E’ il colore dell’edizione 2015, quello sfoggiato da supercar, concept e fuoriserie

Salone di Ginevra, tutte le gialle che fanno sognare
Galleria fotografica - Salone di Ginevra 2015, le gialle da sognoGalleria fotografica - Salone di Ginevra 2015, le gialle da sogno
  • Salone di Ginevra 2015, le gialle da sogno - anteprima 1
  • Salone di Ginevra 2015, le gialle da sogno - anteprima 2
  • Salone di Ginevra 2015, le gialle da sogno - anteprima 3
  • Salone di Ginevra 2015, le gialle da sogno - anteprima 4
  • Salone di Ginevra 2015, le gialle da sogno - anteprima 5
  • Salone di Ginevra 2015, le gialle da sogno - anteprima 6

Il giallo di Ginevra 2015. No, non è il titolo di un romanzo dedicato ad un oscuro crimine commesso in terra elvetica, ma si tratta del brillante colore che domina alcune delle auto più belle e desiderate del Salone ginevrino, a partire dalla McLaren P1 GT3 e dalla Lamborghini Aventador SV che fanno sognare il pubblico. In realtà queste due supercar mozzafiato mescolano il giallo con il nero della fibra di carbonio per un effetto di grande impatto visivo, come dimostra la nostra gallery live. Lo stesso artificio cromatico lo usano la Corvette Z06, l'Alfa Romeo 4C Spider e la spettacolare Pininfarina Ferrari Sergio.

Nei padiglioni del Palexpo c'è spazio anche per il "total yellow" della Porsche Cayman GT4 che sfoggia orgogliosa alettoni e spoiler cattivissimi, della Magna MILA Plus concept, della Ford Mustang e per il metallizzato della Lexus LF-C2 concept che rotea sul suo palco in assetto open air e in compagnia di una splendida modella giapponese. Una variante curiosa del giallo metallizzato la mette in campo anche la Volkswagen Sport Coupé Concept GTE. A far sognare gli appassioanti del fuoristrada e del giallo ci pensa poi la Jeep Wrangler Rubicon Rocks Star e a sottolineare la nuova tendenza c'è la Mercedes-AMG GT3 con una discreta linea gialla su cofano, tetto e fiancate.

Autore:

Tag: Live , ginevra


Top