dalla Home

Novità

pubblicato il 1 maggio 2007

Cadillac STS AWD

La STS con trazione integrale

Cadillac STS AWD
Galleria fotografica - Cadillac STS AWDGalleria fotografica - Cadillac STS AWD
  • Cadillac STS AWD - anteprima 1
  • Cadillac STS AWD - anteprima 2
  • Cadillac STS AWD - anteprima 3
  • Cadillac STS AWD - anteprima 4
  • Cadillac STS AWD - anteprima 5
  • Cadillac STS AWD - anteprima 6

Oltre alle versioni standard e alla sportivissima "V", presentata di recente, Cadillac STS amplia la sua gamma per il mercato italiano con una inedita versione con trazione integrale.

Cadillac STS, ammiraglia del marchio americano che in Italia comincia a farsi strada nella fascia medio-alta del mercato, abbina la trazione integrale AWD alla motorizzazione benzina V8 da 4.6 litri. Il sistema permanente AWD, integrato con il sistema Stabilitrak, controlla stabilità, frenata e trazione assicurando un ottimo grip su qualunque tipologia di fondo stradale. Per non tradire la trazione posteriore, caratteristica classica delle Cadillac, la coppia motrice è ripartita fra anteriore e posteriore con un rapporto 40:60. Sulle versioni con motorizzazione V8 Northstar da 325 cv, con trasmissione automatica a 6 rapporti, sono di serie le sospensioni magnetiche MRC che variano continuamente taratura in funzione delle condizioni di guida.

L'allestimento Sport Luxury comprende di serie l'accesso senza chiave, mentre tra gli optionals troviamo l'Adaptive Cruise Control con radar anti-collisione oppure il sistema Head Up Display che riporta le informazioni di viaggio più utili riflesse sul parabrezza anteriore.

Cadillac STS-AWD è proposta al prezzo, chiavi in mano, di 66.450 Euro.

Autore:

Tag: Novità , Cadillac


Top