dalla Home

Live

pubblicato il 2 marzo 2015

Salone di Ginevra 2015, ci siamo!

Gli inviati di OmniAuto.it sono già al lavoro per raccontarvi in diretta ogni dettaglio della kermesse svizzera

Galleria fotografica - Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c'èGalleria fotografica - Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c'è
  • Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c\'è - anteprima 1
  • Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c\'è - anteprima 2
  • Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c\'è - anteprima 3
  • Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c\'è - anteprima 4
  • Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c\'è - anteprima 5
  • Salone di Ginevra 2015, Omniauto.it c\'è - anteprima 6

Fa freddo a Ginevra: ci sono tra i 6 e i 10 gradi e piove un po’, ma nel Palexpo l’atmosfera è rovente. Noi di OmniAuto.it siamo già all’opera per raccontarvi in diretta gli eventi più importanti ed i retroscena “piccanti” di questo Salone. Lo speciale è già online sul sito e nelle prossime ore continueremo ad aggiornarlo con news, foto e video in diretta dalla Svizzera. Tra poco vi diremo qual è l’Auto dell’Anno 2015 (le sette finaliste sono: BMW Serie 2 Active Tourer, Citroen C4 Cactus, Ford Mondeo, Mercedes Classe C, Nissan Qashqai, Renault Twingo e Volkswagen Passat) e poi vi porteremo con noi agli eventi organizzati da Honda e dal Gruppo Volkswagen, dove verranno rispettivamente svelate la Civic Type R e l'ultima Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, insieme alla nuova supercar Lamborghini. Seguiteci su Facebook, Google+, Instagram e Twitter con l’hashtag #OAginevra e non perdetevi i video sul nostro canale YouTube.

Domani mattina presto invece seguiremo a tappeto le conferenze stampa con la presentazione delle novità di prodotto. Si comincia alle 8 e alle 10:30 incontreremo il numero uno di FCA, Sergio Marchionne, di cui riporteremo le dichiarazioni live su Twitter. Ce ne sono tantissime di cose da raccontare: questo è il palcoscenico d'esordio per Aston Martin Vantage GT3, Audi RS 3 Sportback, Ford Focus RS, Opel Corsa OPC, Seat Leon ST Cupra… e tantissime altre. In anteprima europea abbiamo Alfa Romeo 4C Spider, Cadillac ATS-V, Honda NSX… e chi più ne ha più ne metta!

Autore: Redazione

Tag: Live , ginevra


Top