dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 23 aprile 2007

Saab 9-3 restyling

Saab 9-3 restyling

E' tutto pronto per il restyling della Saab 9-3. Queste foto, scattate da un telefonino e pubblicate sul magazine svedese Auto Motor & Sport, confermano come l'aggiornamento del modello sia ormai definito in tutti i suoi dettagli, estetica in primis.

Le novità principali riguardano il design della media svedese il cui face lift era fondamentale per renderlo più moderno nonchè "coerente" con il nuovo corso stilistico Saab inaugurato dal Concept Aero X. Cambia soprattutto il frontale, ora più importante e aggressivo, grazie ad una nuova calandra mentre per la zona posteriore sono stati rivisti fari, paraurti e alcuni elementi di rifinitura.

Le indiscrezioni pubblicate sempre sul giornale svedese, parlano di alcune interessanti novità meccaniche come l'adozione di un sistema di trazione integrale con differenziale elettronico e della rivisitazione generale della gamma motori, comprese le versioni "BioPower".

Tutti i dettagli si conosceranno a settembre quando la vettura sarà presentata ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte.

Potete cliccare qui per visionare le immagini di Auto Motor & Sport.

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Saab


Top