dalla Home

Novità

pubblicato il 20 aprile 2007

Renault Modus Grazia

Renault Modus Grazia
Galleria fotografica - Renault Modus GraziaGalleria fotografica - Renault Modus Grazia
  • Renault Modus Grazia - anteprima 1
  • Renault Modus Grazia - anteprima 2
  • Renault Modus Grazia - anteprima 3

Un'auto dedicata alle donne più che mai. E' questo lo spirito della Modus Grazia, il nuovo allestimento della multispazio Renault realizzato in collaborazione con l'omonimo periodico femminile edito dalla Mondatori.

I "segni particolari" di questa serie speciale sono per la verità pochi e riguardano le sellerie dalle tonalità beige-grigio che caratterizzano l'abitacolo e il logo "Grazia" di color madreperla, visibile sul montante posteriore destro.

Per il resto ci sono tutte quelle qualità funzionali che già caratterizzavano la Modus e che si sposano perfettamente con le esigenze di un pubblico femminile. Dentro c'è ad esempio il sedile posteriore con sistema TRIPTIC (di serie) che permette la massima modularità consentendo di passare, all'occorrenza, da 5 a 4 posti, per usufruire di un bagagliaio ancora più capiente o di ripiegare completamente gli schienali, ottenendo un notevole volume di carico (lunghezza 1.015 mm). Quindi ci sono i numerosi vani portaoggetti fra cui si segnala il flip up, una spazio sul sedile passeggero anteriore ideale per riporre una borsa.

Modus Grazia è equipaggiata di serie con un autoradio 4x15W completo di lettore CD, climatizzatore, sedile conducente regolabile in altezza, computer di bordo, alzacristalli anteriori e retrovisori elettrici. Sul fronte della sicurezza sono naturalmente di serie ABS, il ripartitore di frenata EBV, airbag frontali e laterali nonché attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini. ESP e ASR rimangono disponibili solo con sovrapprezzo.

Tre sono le motorizzazioni disponibili: 1.2 16V 75 cv, 1.5 dCi 70 cv e 1.5 dCi 85 cv, a prezzi rispettivamente di 13.200, 14.850 e 15.650 EURO che includono un abbonamento annuale al mensile Grazia.

A titolo di curiosità infine che la serie speciale "Grazia" sarà promossa da un campagna di comunicazione realizzato ad hoc che avrà come Testimonial dal 22 aprile Victoria Cabello, veejay storica di MTV, nonché una delle Iene nell'omonimo programma di Italia 1.

Scheda Versione

Renault Modus
Nome
Modus
Anno
2007 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
Multispazio
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Novità , Renault


Top