dalla Home

Novità

pubblicato il 20 aprile 2007

Mercedes CLK Sport Edition

Mercedes CLK Sport Edition
Galleria fotografica - Mercedes CLK Sport EditionGalleria fotografica - Mercedes CLK Sport Edition
  • Mercedes CLK Sport Edition - anteprima 1
  • Mercedes CLK Sport Edition - anteprima 2
  • Mercedes CLK Sport Edition - anteprima 3
  • Mercedes CLK Sport Edition - anteprima 4

Con la concorrenza che incalza insistentemente grazie a novità di prodotto sempre più intriganti, come la nuova Audi A5 o la Bmw Serie 3 Coupè, Mercedes ha pensato che la elegante CLK necessitasse di un ritocco per renderla più aggressiva, in attesa dell'arrivo del nuovo modello previsto per il prossimo anno. Ecco pronto allora il pacchetto Sport Edition, proposto a 3.332 Euro su tutta la gamma delle coupé e cabriolet tedesche, che si colloca a metà strada fra le versioni Avantgarde e AMG.

Non è un caso, infatti, che l'offerta comprenda alcuni elementi estetici disegnati da AMG come il nuovo paraurti anteriore più pronunciato, minigonne laterali e cerchi in lega da 18" a sei razze, che ospitano pneumatici maggiorati da 225/40 all'anteriore e 255/35 sulle ruote posteriori, una dimensione che fa intravedere con facilità i dischi perforati con pinza marchiata Mercedes-Benz. Inedito è anche l'impianto di scarico con terminale cromato e, inoltre, di serie vengono proposti fari anteriori bi-xenon con sistema lavafari.

Anche saliti a bordo l'atmosfera è arricchita da dettagli specifici come lo sterzo sportivo AMG in pelle con i bilancieri del cambio 7G-TRONIC a sette velocità, la pedaliera in stile "corsa" in alluminio e selleria in pelle e tessuto o totalmente in pelle a richiesta. Il pacchetto Sport Edition è disponibile per tutta la gamma CLK Avantgarde.

Autore:

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top