dalla Home

Tuning

pubblicato il 19 aprile 2007

Mercedes Classe C by Kicherer K35 CS

Mercedes Classe C by Kicherer K35 CS

Come era prevedibile la nuova Classe C Mercedes ha scatenato gli entusiasmi dei preparatori e non si contano più i pacchetti speciali per la dedicati alle berlina tedesca. Questa volta è il turno di Kicherer, tuner specializzato sulle vetture Mercedes e con sede a Stockach, non lontano da Stoccarda.

L'intervento è stato però poco invasivo, esteticamente parlando, perché la C350, ribattezzata Kicherer K35 CS, sfoggia adesso un nuovo paraurti posteriore con un discreto diffusore che non sfigurerebbe nell'equipaggiamento di serie, terminali di scarico a quattro uscite e cerchi in lega RS-1 da 19".

Da Stockach assicurano che dal V6 da 3.500 cc di serie sono stati ricavati 306 cv rispetto ai 272 di serie e una coppia di 380 Nm. Inoltre sono disponibili kit di potenziamento per la C 320 CDI, che permettono un incremento di potenza fino a 270 cv. Completano il tutto nuovi interni con selleria in alcantara, finiture in colore nero e in carbonio, volante sportivo e l'ormai irrinunciabile pedaliera in alluminio.

Autore:

Tag: Tuning , Mercedes-Benz , tuning


Top