dalla Home

Attualità

pubblicato il 19 aprile 2007

Compri una Thesis? Gratis ti danno pure una Lancia Ypsilon!

Compri una Thesis? Gratis ti danno pure una Lancia Ypsilon!
Galleria fotografica - Lancia Thesis Limited EditionGalleria fotografica - Lancia Thesis Limited Edition
  • Lancia Thesis Limited Edition - anteprima 1
  • Lancia Thesis Limited Edition - anteprima 2

Non è un segreto che la Lancia Thesis sia un po' il cruccio dei vertici del Gruppo Fiat. L'ammiraglia del marchio di Chivasso dal 2001 ad oggi ha venduto poco e niente, vuoi per il suo design molto particolare, vuoi per lo strapotere delle Case tedesche nel segmento delle berline di lusso.

Attualmente Fiat sta pianificando il rilancio del marchio fondato da Vincenzo Lancia (l'anno prossimo arriverà la nuova Delta) ed era da troppo tempo che non si sentiva parlare della Thesis, a parte qualche ritocco negli allestimenti che si è succeduto di anno in anno e qualche versione non proprio "azzeccata" come la Sport, che di sportivo ha davvero poco.

Detto fatto è stata ideata una "nuova" versione, l'ennesima Thesis Limited Edition, che si distingue esteticamente per il colore di carrozzeria metallizzato e per i cerchi in lega da 17". Gli interni sono rivestititi in pelle Frau color cuoio e hanno finiture in legno wengé non trattato, mentre i sedili anteriori sono ventilati, riscaldati e con massaggio schienale/cuscino.
Il motore è il solito 2.4 Multijet 20 valvole, abbinato ad un cambio sequenziale a cinque marce, che sviluppa una potenza di 185 cv e una coppia di 330 Nm a 1750 giri. Insomma, nulla di nuovo sotto al sole a parte... la Lancia Ypsilon!

Avete letto bene, non si tratta di un errore di battitura. Lancia si è invetata l' "Operazione Tender", ovvero a chi acquista una Thesis offre in comodato gratuito per ben due anni una seconda auto: una New Ypsilon Oro 1.3 Multijet da 75 CV con vernice metallizzata. Alla scadenza del periodo, il cliente potrà decidere se restituire la vettura oppure di acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di listino.

Questa innovativa offerta "2x1", che mira evidentemente a esaurire le ultime Thesis prima della definitiva uscita di produzione del modello, è valida fino al 30 giugno 2007.

Autore:

Tag: Attualità , Lancia


Top