dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 aprile 2007

La Fiat 500 si può prenotare a Milano!

La Fiat 500 si può prenotare a Milano!

Ebbene si, parliamo ancora di Fiat 500. In attesa della sua presentazione ufficiale fissata com'è noto per il prossimo 4 luglio, è arrivata la notizia che l'auto sarà prenotabile nei prossimi giorni.
In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano che si aprirà il prossimo 18 aprile, si potrà riservare uno dei primi cinquecento esemplari della serie limitata "Opening Edition" allestita per il lancio commerciale della citycar torinese e personalizzata Cappellini, celebre marchio italiano di design industriale e protagonista, per l'appunto, dell'evento milanese.

La prenotazione si intende a scatola chiusa, ma non è vincolante nel senso che si verrà inseriti in una lista di attesa con la possibilità successiva di rinunciare all'acquisto. Del resto non si conosce il prezzo dell'auto, né ci sono informazioni sugli equipaggiamenti. Circa l'estetica della "500 Cappellini" si sa però che "è contraddistinta da un esclusivo colore azzurro e da alcune eleganti modanature, o una versione impreziosita da una tinta di carrozzeria Bianco perlato e caratterizzata dall'esclusivo badge numerato sul montante esterno e dalla targhetta interna con la possibilità di incidere il proprio nome". Purtroppo non sono disponibili immagini.

Chi fosse interessato a diventare uno dei primi possessori della nuova Fiat 500, deve recarsi dal 18 al 23 aprile al Cappellini Temporary Store di piazza San Babila a Milano e cercare all'interno del negozio lo spazio denominato "500 Lounge". Lì troverete tutte le informazioni su come procedere alla prenotazione... Buona fortuna!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Fiat , fiat 500 , iniziative speciali


Top