dalla Home

Novità

pubblicato il 15 aprile 2007

le smart BRABUS al My Special Car 2007

le smart BRABUS al My Special Car 2007
Galleria fotografica - smart BRABUSGalleria fotografica - smart BRABUS
  • smart BRABUS - anteprima 1
  • smart BRABUS - anteprima 2
  • smart BRABUS - anteprima 3
  • smart BRABUS - anteprima 4
  • smart BRABUS - anteprima 5
  • smart BRABUS - anteprima 6

smart non poteva scegliere un'occasione migliore del My Special Car di Rimini per anticipare al mercato italiano la nuova BRABUS, la versione più cattiva, potente e ovviamente costosa della microcar tedesca.

A partire dal prossimo settembre, quando il nuovo modello sarà ufficialmente in commercio, la smart BRABUS verrà offerta in due livelli di allestimento, BRABUS e BRABUS Xclusive. Comune denominatore è il motore tre cilindri potenziato a 98 cavalli per 140 Nm di coppia, vale a dire del 30% rispetto alla smart normale, con un rapporto peso potenza di 7,8 Kg/CV. Valori che si traducono in un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 10 secondi e in una velocità massima, opportunamente limitata elettronicamente, di 155 km/h.

Esteticamente la smart BRABUS viene caratterizzata da diversi dettagli sportivi come i cerchi in lega con ruote maggiorate, i passaruota posteriori più larghi, l'impianto di scarico sportivo e i fendinebbia di serie. Inoltre, la vettura dispone di assetto ribassato di 15 millimetri e di sospensioni più rigide. L'abitacolo presenta invece un pomello del cambio, l'impugnatura del freno a mano e la pedaliera in alluminio.

Se tutto questo non vi è sufficiente, c'è la BRABUS Xclusive, ulteriormente incattivita nel look da cerchi in lega ancora più grandi e appendici areodinamici supplementari, come lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e il paraurti posteriore sdoppiato. Tutto e rigorosamente griffato BRABUS e in tinta con la carrozzeria.
Gli interni della smart BRABUS Xclusive sono caratterizzati da sedili sportivi in pelle con logo BRABUS ricamato sullo schienale. La dotazione di serie della vettura comprende anche il volante dal rinnovato design a tre razze, rivestito in pelle, comandi del cambio integrati e tappetini in velluto.
Ultima esclusività della smart BRABUS Xclusive è la vernice, disponibile soltanto nelle combinazioni cromatiche silver/silvero e black/black.

L'introduzione sul mercato delle nuove smart BRABUS è prevista per il prossimo autunno a prezzi che saranno resi noti verso la metà dell'anno.

Scheda Versione

Smart fortwo coupé Brabus
Nome
fortwo coupé Brabus
Anno
2007 (restyling del 2012) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
ultra citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Novità , Smart


Listino Smart fortwo

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
1.0 75kW BRABUS posteriore benzina 102 1.0 2 € 18.456

LISTINO

1.0 75kW BRABUS Xclusive posteriore benzina 102 1.0 2 € 21.511

LISTINO

 

Top