dalla Home

Tuning

pubblicato il 13 aprile 2007

Seat al My Special Car Show 2007

Seat al My Special Car Show 2007
Galleria fotografica - Seat al My Special Car Show 2007Galleria fotografica - Seat al My Special Car Show 2007
  • Seat al My Special Car Show 2007 - anteprima 1
  • Seat al My Special Car Show 2007 - anteprima 2
  • Seat al My Special Car Show 2007 - anteprima 3
  • Seat al My Special Car Show 2007 - anteprima 4
  • Seat al My Special Car Show 2007 - anteprima 5
  • Seat al My Special Car Show 2007 - anteprima 6

Alla quinta edizione di "My Special Car Show", il salone dell'Auto Speciale e Sportiva, la SEAT torna per il secondo anno consecutivo presentando interessanti novità.

Prima fra tutte, la Leon Cupra Capirex by Suomy, ovvero una versione speciale della Leon Cupra 2.0 TFSI 240 cv realizzata in collaborazione con Suomy. Di questa vettura saranno prodotti solamente 65 esemplari numerati, che saranno firmati da Loris Capirossi. Tra gli altri, i dettagli che caratterizzano la vettura sono il colore Nero Inferi e gli specchietti retrovisori in colore Rosso come le pinze dei freni, il quadro strumenti con finiture cromate e il pomello del cambio personalizzato Suomy. La numerazione della vettura sarà apposta sul battitacco delle portiere anteriori. L'auto verrà commercializzata nella tarda primavera e nella dotazione sarà compresa una copia del casco di Loris Capirossi "Extreme Capirossi Replica" e la partecipazione, a scelta del Cliente, a un corso di guida in moto alla Capirossi Safety School o, in alternativa, in auto al SEAT Racing Center. Nemmeno a dirlo, la Leon Cupra Capirex by Suomy numero 65/65 è stata già prenotata, da Loris Capirossi.

Tra le altre novità presenti nello stand Seat, attenzione merita la Ibiza Stylance 1.4 16V personalizzata internamente da Kenwood e JBL , due marchi di grande rilievo nel mondo Car Audio. Kenwood con il sintomonitor a doppio DIN DNX7029, fornisce un pacchetto di funzioni davvero unico: lettore MP3, WMA, DVD e DviX, il tutto gestibile attraverso una comoda e innovativa interfaccia Touch Screen. Gli amplificatori e gli speaker JBL della serie Power garantiscono alla resa sonora potenza e qualità.

La vettura, nella giornata di sabato 14 aprile, sarà interamente graffitata live dal writer Bean, trasformandosi nella SEAT Ibiza Urban Mobil. Questa vettura parteciperà poi alla grande kermesse del Fuorisalone (Milano, 18 - 23 aprile 2007), e al Sound Design Music Weekend di Elita (sempre a Milano, dal 18 al 21 aprile), durante il quale sarà l'auto ufficiale che accompagnerà i dee-jay nei loro spostamenti cittadini. A seguire, nel mese di luglio la SEAT Ibiza Urban Mobil verrà messa all'asta su Ebay. Le offerte per aggiudicarsela avranno anche un importante scopo benefico: il ricavato della vendita sarà infatti destinato alla Fondazione per l'infanzia "Pies Descalzos" di Shakira, artista musicale con cui la SEAT ha stretto una partnership in qualità di main sponsor del suo "Oral Fixation European Tour 2007".

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Seat


Top