dalla Home

Novità

pubblicato il 13 aprile 2007

La Fiat Panda è “La migliore Citycar Usata”

La Fiat Panda è “La migliore Citycar Usata”

E' arrivato un'altro premio per la Fiat Panda, già "Auto dell'Anno 2004". Il Magazine inglese Auto Express in collaborazione con la Glass's Guide, ovvero l'Eurotax, ha eletto l'utilitaria torinese "Best Small Car" nell'ambito del concorso annuale che stila la classifica delle migliori auto acquistabili sul mercato dell'usato UK.

La Panda è stata giudicata eccellente in termini value for money nonché caratterizzata da un'ottima affidabilità, che sono le due doti fondamentali per vincere questo premio.

Ci sorprende (positivamente visto che stiamo parlando di un prodotto italiano) come Auto Express abbia poi riempito di lodi la Fiat. Secondo la testata inglese nessuno sa fare le auto piccole meglio del nostro Costruttore nazionale e la Panda ne è la migliore dimostrazione. Proprio grazie alla Panda il marchio Fiat sarebbe riuscito a ricostruirsi una reputazione vincendo finalmente la sfida per innalzare la qualità dei suoi prodotti.
I complimenti non finiscono qui: Auto Express sottolinea come l'ampliamento della gamma e delle versioni della Panda, la rende ancora una delle citycar più desiderabili del mercato, con cinque porte, un'abitacolo spazioso e una grande versatilità generale. Il magazine inglese conclude sostenendo che chi vuole un'auto tuttofare e conveniente, deve comprare italiano...

In questo senso non poteva esser più azzeccata la locandina pubblicitaria che Fiat ha impiegato in Inghilterra per promuovere la Panda nel 2005 e che potete vedere nella copertina di questo articolo: il claim recita simpaticamente "NO PARKING IN CONSTANT USE".

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top