dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 dicembre 2014

YouTester, il talent per diventare giornalisti dell'automobile continua!

Le selezioni continuano online iscrivendosi entro il 6 gennaio su www.youtester.it

Galleria fotografica - YouTester.it, i proviniGalleria fotografica - YouTester.it, i provini
  • YouTester.it, i provini - anteprima 1
  • YouTester.it, i provini - anteprima 2
  • YouTester.it, i provini - anteprima 3
  • YouTester.it, i provini - anteprima 4
  • YouTester.it, i provini - anteprima 5
  • YouTester.it, i provini - anteprima 6

C’è tempo fino al prossimo 6 gennaio 2015 per partecipare a YouTester, il primo talent italiano per diventare giornalisti dell'automobile. Se sognate di provare e giudicare auto per mestiere, ovvero di fare il nostro lavoro, l'occasione è imperdibile perchè questo progetto promosso da OmniAuto.it in collaborazione con smart consente di intraprendere la professione di tester entrando a nella Redazione di un webmagazine specializzato.

Lo YouTester dell'anno sarà selezionano in 3 fasi. La prima, tutt'ora in corso, è quella delle autocandidature basate su video di 30 secondi dedicati alle nuove smart fortwo e forfour che chi vuole partecipare deve realizzare ed inviarci attraverso il sito www.youtester.it. I migliori 10 candidati scelti da una giuria di qualità accederanno alla seconda fase che consiste in una prova dell'auto presso l'Autodromo di Vallelunga e nella realizzazione di un nuovo video. Gli autori dei 3 video migliori, selezionati sempre dalla giuria di qualità, entreranno nell'OmniAuto.it Academy, una full immertion di tre giorni organizzata a Roma per apprendere i fondamenti di scrittura, sceneggiatura, acting video, nonchè le tecniche di guida funzionali alla valutazione di un'auto. Al termine di quest'ultima esperienza, ogni aspirante YouTester farà la sua videoprova finale della nuova smart e il migliore entrerà ufficialmente a far parte della Redazione di OmniAuto.it firmando un vero contratto di lavoro.

Trovate tutti i dettagli, il regolamento ufficiale e le istruzioni per iscriversi all'interno del sito dedicato all'iniziativa www.youtester.it. Vi ricordiamo una volta di più che il nostro talent è aperto a tutti i maggiorenni - uomini o donne - in possesso della patente di guida in corso di validità che sono disposti a mettersi in gioco esprimendo al meglio davanti ad una telecamera la propria passione per l'automobile. Come han già fatto centinaia di lettori di OmniAuto.it: date un'occhiata a questa playlist del nostro Canale YouTube e fatevi venire l'ispirazione.

In bocca al lupo!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , lifestyle


Top