dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 aprile 2007

La Maserati Collection è online

La Maserati Collection è online

Official Merchandising. Due parole diventate magiche negli ultimi anni, specie per quei marchi automobilistici che vantano uno storia e una notorietà invidiabile, con migliaia di appassionati in tutto il mondo.
Fra questi c'è sicuramente Maserati, la "Casa del Tridente", che dopo anni difficili oggi sta tornando a splendere a livello internazionale.

Non sorprende dunque, che il Costruttore modenese abbia deciso di rilanciare una linea di articoli griffati con il mitico Tridente e di commercializzare gli stessi in tutto il mondo attraverso un nuovo sito web, sulla falsariga di quanto sta facendo magistralmente la Ferrari da diverso tempo.

I prodotti della "Maserati Collection" sono divisi in sei categorie: Pure, Executive, Leisure, Gift, Passion e Maserati Corse e si tratta di capi di abbigliamento, pelletteria, accessori e gifts, sia classici che sportivi. Il sito internet MaseratiStore.com consente di visionarli ed eventualmente di ordinarli per riceverli in pochi giorni al domicilio desiderato, in qualunque parte di mondo.

La "Maserati Collection" è ovviamente disponibile anche presso lo showroom di Viale Ciro Menotti a Modena - all'interno dell'Azienda - e in tutti i concessionari Maserati.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Maserati


Top