dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 dicembre 2014

Dossier #MIFACCIOUNCLASSICO

E il vincitore della Peugeot 205 1.9 GTi è... [VIDEO]

La GTi totalmente restaurata ora ha un nuovo proprietario: curiosi di scoprire dove sia finita la 205 di #MIFACCIOUNCLASSICO?

Galleria fotografica - Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitoreGalleria fotografica - Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitore
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitore - anteprima 1
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitore - anteprima 2
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitore - anteprima 3
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitore - anteprima 4
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitore - anteprima 5
  • Peugeot 205 GTI, #MIFACCIOUNCLASSICO, ecco il vincitore - anteprima 6

#MIFACCIOUNCLASSICO sesto e ultimo atto. Quello non previsto. Perchè la nostra webseries dedicata alla mitica 205 GTi in realtà è finita lo scorso novembre, ma l'interesse scaturito da questo progetto e dal concorso per vincere la Peugeot fresca di restauro è stato tale che non avevamo alternative. E allora ecco un nuovo video che immortala la consegna dell'auto al fortunato vincitore fra gli oltre 24 mila che si sono iscritti su www.gtiisback.itAndrea ha guidato la 205 per gli ultimi 300 chilometri da RomaCampobasso in Molise, consegnando il premio personalmente. Il distacco non è stato facile... ma ce l'abbiamo fatta ed è stato bello fare questo regalo proprio alla vigilia di Natale.

A tutti gli altri lettori rinnoviamo il nostro grazie per l'affetto che ci avete trasmesso seguendo tutte le puntate della webseries con cui abbiamo vissuto sulla nostra pelle tutte le emozioni che prova un appassionato di "classici" (o di storiche in generale) per realizzare il proprio piccolo-grande sogno. La storia, la ricerca dell'auto giusta, e ancora il restauro e l'emozione di guidarla per la prima volta. Non importa il valore dell'auto protagonista: ha valore solo quello che quell'auto è in grado di trasmettervi.

#MIFACCIOUNCLASSICO tornerà nel 2015. Andrea sta già lavorando ad altri progetti con icone dell'automobilismo, dunque preparatevi! Ma ora, se non lo avete già fatto, andatevi a vedere chi si è aggiudicato la GTi e, nel limite del possibile, non invidiatelo troppo!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Peugeot , auto europee , auto storiche


Top