dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 dicembre 2014

Successo per smart al Motor Show di Bologna

I test drive sono stati 4.500 e in 200 hanno fissato un appuntamento per la web passion

Successo per smart al Motor Show di Bologna
Galleria fotografica - smart al Motor Show 2014Galleria fotografica - smart al Motor Show 2014
  • smart al Motor Show 2014 - anteprima 1
  • smart al Motor Show 2014 - anteprima 2
  • smart al Motor Show 2014 - anteprima 3
  • smart al Motor Show 2014 - anteprima 4
  • smart al Motor Show 2014 - anteprima 5
  • smart al Motor Show 2014 - anteprima 6

La 39esima edizione del Motor Show di Bologna si è conclusa con soddisfazione per smart che oggi ha comunicato i numeri della sua partecipazione. I test drive di fortwo e forfour sono stati 4.500 e ben 200 smart fun si sono registrati sul sito www.smartforstore.it per fissare un appuntamento con la smart web passion, la prima limited edition della nuova generazione, disponibile in soli 20 esemplari su fortwo e forfour.

La web passion si distingue per tridion e mascherina white & bodypanels black a contrasto, tetto panorama trasparente, sedili e plancia in tessuto sneaker black & white e schermo multifunzione a colori con trip computer sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono smart web passion una vera instant classic, limitata a soli venti esemplari. Una citycar 3.0 con l’integrazione con smartphone iOS e Android tramite smart cross connect, l’applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Smart


Top