dalla Home

Novità

pubblicato il 11 aprile 2007

Renault Clio Sport Luxe

Renault Clio Sport Luxe
Galleria fotografica - Renault Clio Sport LuxeGalleria fotografica - Renault Clio Sport Luxe
  • Renault Clio Sport Luxe - anteprima 1
  • Renault Clio Sport Luxe - anteprima 2
  • Renault Clio Sport Luxe - anteprima 3
  • Renault Clio Sport Luxe - anteprima 4
  • Renault Clio Sport Luxe - anteprima 5
  • Renault Clio Sport Luxe - anteprima 6

Per chi desidera la sportività e l'aggressività della Clio Sport, ma al tempo stesso non vuole rinunciare a finiture e accessori di lusso, Renault presenta la versione Luxe della sua piccola tutto pepe. La nuova Clio Sport Luxe, che sarà lanciata solo in Francia e in Italia dal prossimo maggio, è allestita partendo dalla Sport "base", con in più una serie di modifiche che la rendono ancora più speciale.

All'esterno si notano subito i cerchi in lega Be Bop da 17 pollici che fanno parte dell'equipaggiamento di serie, oltre alle prese d'aria laterali con finiture cromate e agli specchi retrovisori con finitura satinata. Nell'abitacolo la versione Sport Luxe offre di serie i sedili in pelle, il clima automatico, il sensore pioggia, l'accensione automatica luci, le luci d'ingombro aggiuntive e le bocchette nella plancia con cornici cromate.

Invariate nella meccanica, che rimane affidata al prestante 4 cilindri 2 litri da 200 cv, Renault Clio Sport Luxe è disponibile in due colori metallizzati, Dark Black e Monako Blue, oltre a due pastello, Toro Red and Dynamo Blue.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Renault


Top