dalla Home

Curiosità

pubblicato il 10 aprile 2007

Il tuo nome su una Spyker di Formula1!

Il tuo nome su una Spyker di Formula1!

La Spyker, al debutto quest'anno nel Mondiale di Formula 1, sta vendendo gli ultimi spazi pubblicitari disponibili sul corpo vettura della sua monoposto. Fin qui non c'è nulla di strano se non fosse che la "liquidazione" si sta svolgendo da sabato 7 aprile via internet su eBay...

Il costruttore olandese ha scelto un'asta online per completare la livrea della sua prima Formula 1, offrendo a chiunque abbia interesse (e soldi da investire) gli spazi ancora disponibili.

Il prezzo è proporzionale al grado di visibilità: come base d'asta si parte dai 500 mila Euro necessari per comparire sul "naso" della monoposto fino ad arrivare ai 3 milioni di Euro richiesti per un inserzione al centro della copertura del motore.

Le cifre sono elevate, ma giustificate (in teoria) dal fatto che stiamo parlando della classe regina delle competizioni motoristiche, l'unica al mondo che può vantare un'audience di 600 milioni di persone.

Sembrerebbe un'occasione impedibile per chi brama dalla voglia di far circolare il proprio nome su scala planetaria. Peccato che per diventare famosi in questo caso si debba essere gia' ricchi!

Cliccate Qui per maggiori informazioni sull'asta.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Spyker


Top