dalla Home

Live

pubblicato il 6 dicembre 2014

Il Motor Show riparte in Formula E [VIDEO]

La moposto elettrica di Jarno Trulli doveva tagliare il nastro… ma c'è troppa gente! (per fortuna)

Il Motor Show riparte in Formula E [VIDEO]
Galleria fotografica - Motor Show 2014, il taglio del nastro!Galleria fotografica - Motor Show 2014, il taglio del nastro!
  • Motor Show 2014, il taglio del nastro! - anteprima 1
  • Motor Show 2014, il taglio del nastro! - anteprima 2
  • Motor Show 2014, il taglio del nastro! - anteprima 3
  • Motor Show 2014, il taglio del nastro! - anteprima 4
  • Motor Show 2014, il taglio del nastro! - anteprima 5
  • Motor Show 2014, il taglio del nastro! - anteprima 6

La passione per il mondo dei motori c'è ancora. Non è solo una frase fatta, ma la sensazione che si tocca con mano al Motor Show di Bologna, che in questo fine 2014 riparte con l'energia giusta. Quella elettrica della Formula E, la nuova massima espressione del motorsport, ma a emissioni zero. E con Jarno Trulli come ambasciatore dell'inaugurazione, visto il suo coinvolgimento in questa avventura (di cui potete approfondire tutti i dettagli su OmniCorse.it). Lo potete vedere nelle foto e nei video che stiamo realizzando Live dal Motor Show: la risposta del pubblico c'è stata, già dalle prime ore di apertura. Il che fa bene ai nostri cuori di appassionati e dà un'iniezione di ottimismo ai tanti italiani che lavorano in questo settore.

State meditando se fare un salto al Motor Show? Bene... approfittiamo per darvi alcune informazioni pratiche. Periodo di apertura: dal 6 dicembre al 14 dicembre. Il biglietto intero costa 18 euro e quello ridotto (dai 7 ai 14 anni) 14 euro. Online è possibile acquistarlo in prevendita spendendo 16 euro insieme, se serve, al biglietto per il parcheggio al prezzo scontato di 10 euro. Viaggiando con le Frecce di Trenitalia c'è un 40% di sconto e con Italo le riduzioni vanno dal 10 al 40%. La Stazione Centrale di Bologna dista 10 minuti ed è collegata dalle linee di autobus numero 35 e 28. Il servizio navetta dall’aeroporto al BolognaFiere è invece attivo tutti i giorni ogni 30 minuti.

Per il programma completo del Motor Show 2014 cliccate qui.

Motor Show, taglio del nastro in Formula E

Ci hanno provato, ma c'era troppa gente. La Formula E guidata da Jarno Trulli avrebbe dovuto "tagliare" il nastro inaugurale del Motor Show, ma non era fisicamente possibile avanzare. Morale: sono state utilizzate le solite forbici.

Autore: Redazione

Tag: Live , motor show , bologna


Top