dalla Home

Live

pubblicato il 6 dicembre 2014

Dossier YouTester 2015

YouTester, via alle selezioni al Motor Show!

Parte il talent di OmniAuto.it per diventare tester di auto. Ci si iscrive da oggi online e sul nostro stand a Bologna

YouTester, via alle selezioni al Motor Show!
Galleria fotografica - OmniAuto.it e YouTester al Motor Show 2014Galleria fotografica - OmniAuto.it e YouTester al Motor Show 2014
  • YouTester al Motor Show 2014 - anteprima 1
  • YouTester al Motor Show 2014 - anteprima 2
  • YouTester al Motor Show 2014 - anteprima 3
  • YouTester al Motor Show 2014 - anteprima 4
  • YouTester al Motor Show 2014 - anteprima 5
  • YouTester al Motor Show 2014 - anteprima 6

Ci siamo! Con l’apertura del Motor Show è ufficialmente partito il primo talent italiano per diventare tester automobilistici. YouTester appunto. Come vi abbiamo già anticipato, l’opportunità è quella di entrare a far parte della squadra di OmniAuto.it diventando il nuovo volto del nostro Canale YouTube. La prima fase, quella del casting, dura da 6 dicembre al prossimo 6 gennaio 2015 ed è aperta a tutti sia online sul sito www.youtester.it che offline, sul nostro stand al Motor Show di Bologna.

Voi e la smart fortwo in 30 secondi

Partecipare è semplicissimo e ovviamente gratuito. Dovete realizzare un video di 30 secondi girato con qualsiasi strumento in grado di filmare (una telecamera, uno smatphone, una webcam). E, previa iscrizione, dovete caricare la clip sul sito www.youtester.it. Nel video ci dovete essere solo voi mentre descrivete molto rapidamente la nuova smart fortwo o fourfour. L’auto non è necessaria: basta una foto, un disegno, un modellino. Non ci interessa nemmeno la qualità delle immagini, ma la vostra simpatia, la spigliatezza, l’originalità del messaggio... Qui trovate tutti i requisiti in dettaglio.

Se venite al Motor Show…

Dal 6 all’8 dicembre e dal 13 al 14 dicembre il video lo potete fare anche sullo stand OmniAuto.it (padiglione 25, numero 71) al Motor Show di Bologna. A filmarvi ci sarà un nostro videomaker, ma i criteri di selezione non cambiano. L'unica differenza è che il video lo caricheremo noi online.

Nel 2015 l'OmniAuto.it Academy

A gennaio partirà la seconda fase. Una giuria di qualità selezionerà i 10 casting migliori e i loro autori saranno convocati per vivere una giornata di guida in pista al volante delle nuove smart. Con noi realizzeranno altri video che saranno funzionali ad un ulteriore selezione per fare accedere i 3 aspiranti YouTester all’OmniAuto.it Accademy. I posti in questo caso sono solo 3 e dopo un full immertion nel mondo del video giornalismo, sceglieremo il migliore. Lo YouTester 2015 che farà una work experience nella nostra Redazione. Trovate tutti i dettagli e il regolamente su www.youtester.it, ma intanto vi facciamo il nostro in bocca al lupo!

Autore: Redazione

Tag: Live


Top