dalla Home

Live

pubblicato il 5 dicembre 2014

Parco giochi Nissan al Motor Show [VIDEO]

L’esperienza di guida è sia virtuale che reale. Noi siamo scesi in pista con il vincitore di Nissan PlayStation GT Academy 2013

Galleria fotografica - Nissan al Motor Show 2014Galleria fotografica - Nissan al Motor Show 2014
  • Nissan al Motor Show 2014 - anteprima 1
  • Nissan al Motor Show 2014 - anteprima 2
  • Nissan al Motor Show 2014 - anteprima 3
  • Nissan al Motor Show 2014 - anteprima 4
  • Nissan al Motor Show 2014 - anteprima 5
  • Nissan al Motor Show 2014 - anteprima 6

Ce n’è per tutti i gusti. Al Motor Show 2014Nissan propone in prova, nell’area esterna 45, l’elettrica Leaf, la nuova Pulsar, la Qashqai, la X-Trail… E nella MotorSport Arena, attraverso l’esperienza del Nismo Lab ogni partecipante, con dei test psico-attitudinali, può ottenere il proprio Nismo Profile associato al modello sportivo più affine da provare, al fianco di un team di piloti professionisti guidati da Tonio Liuzzi, tra GT-R, 370Z, Nismo, Juke-R, Juke RS o Leaf Nismo RC. Noi abbiamo fatto un giro in pista con il vincitore di Nissan PlayStation GT Academy 2013, Miguel Faísca. E l’esperienza è anche virtuale per chi si reca allo stand, innanzitutto attraverso la tecnologia del Portiere Paratutto, che ha tempi di reazione paragonabili a 17 volte l’accelerazione di un’auto da F1.

Si tratta di un sistema che sfrutta l’idea tecnologica alla base dell’Around View Monitor Nissan, ormai disponibile sulla maggior parte dei i modelli della casa giapponese. Sempre in tema di esperienze virtuali, sbarca al Motor Show Nissan Juke Chase The Thrill, per ritrovarsi in un’ambientazione “Blade Runner” all’inseguimento di Nissan Juke. Da toccare con mano è invece la Nissan Pulsar Nismo, che sfoggia cerchi in lega da 19 pollici, con gommatura 235/35 R19. I dettagli sulla motorizzazione di questa estrema Pulsar non sono ancora stati resi noti, ma l’ipotesi è che si tratti di un turbo benzina da 1.8 litri.

Autore:

Tag: Live , Nissan , auto giapponesi , motor show


Top