dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 4 dicembre 2014

Dossier 007 Spectre

Aston Martin DB10, la nuova supercar di James Bond

Solo dieci esemplari destinati alle riprese del film Spectre, ma con uno stile che anticipa le future sportive di Gaydon

Aston Martin DB10, la nuova supercar di James Bond
Galleria fotografica - Aston Martin DB10Galleria fotografica - Aston Martin DB10
  • Aston Martin DB10 - anteprima 1
  • Aston Martin DB10 - anteprima 2
  • Aston Martin DB10 - anteprima 3
  • Aston Martin DB10 - anteprima 4
  • Aston Martin DB10 - anteprima 5
  • Aston Martin DB10 - anteprima 6

James Bond, agente 007, è solito guidare le Aston Martin, ma una speciale fatta solo per lui forse non l’aveva mai avuta. Nel film Spectre atteso al debutto il 6 novembre 2015 l’attore Daniel Craig interpreterà per la quarta volta il famoso agente segreto britannico al volante di un'inedita Aston Martin DB10, anzi una delle dieci realizzate apposta per la produzione della pellicola. Nessuna produzione in vista quindi per questa Aston Martin DB10, le cui linee anticipano lo stile delle prossime sportive Made in Gaydon, a partire proprio da quella DB9 che ormai mostra i segni dell'età e che necessita di una sostituta con i nuovi motori Mercedes-AMG.

Sul set di Spectre l’Aston Martin DB10 sarà affiancata anche da una Fiat 500 utilizzata per le sequenze di inseguimento in auto a Roma, mentre il resto delle scene sarà girato nei Pinewood Studios di Londra, a Città del Messico, Tangeri, Sölden, Obertilliach e al lago Altaussee. Oltre a Daniel Craig nel ruolo della più spia più famosa e dinamica il film diretto da Sam Mendes riserverà ruoli importanti anche a Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear e Christoph Waltz, già coprotagonista di "Django Unchained". A breve conosceremo anche altri dettagli dell’Aston Martin DB10, assieme a foto inedite di questa intrigante coupé.

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Aston Martin , cinema , VIP , auto inglesi


Top