dalla Home

Curiosità

pubblicato il 3 dicembre 2014

Dossier YouTester 2015

YouTester, preparatevi a fare il nostro mestiere!

Il 6 dicembre parte il 1° talent per diventare video giornalisti. Vi aspettiamo online e al Motor Show

Provare auto per lavoro, studiarle, guidarle (magari in pista!) per poi raccontarle attraverso una recensione… E’ il nostro mestiere, che è bellissimo se siete appassionati di auto. Ma, appunto, come si fa a diventare un tester? Ce lo avete chiesto in tanti negli ultimi mesi, via mail o attraverso i commenti ai video sul Canale YouTube di OmniAuto.it. E poiché una risposta precisa non c’è (non esiste una scuola di giornalismo automobilistico), abbiamo deciso di “crearla” noi con YouTester, cioè il primo web talent per diventare tester di auto.

Cerchiamo te!

Avete letto bene. La nostra idea è quella di fare casting in rete, cercando direttamente fra di voi un talento che avrà l’opportunità nel 2015 di entrare nella squadra dei tester di OmniAuto.it diventando, perché no, un nuovo volto del nostro canale YouTube! Non richiediamo nessun requisito particolare, se non la patente e la voglia di mettersi in gioco registrando un video di 30 secondi in cui dovete recensire le nuove smart fortwo e fourfour, che sono sponsor ufficiale dell’iniziativa.

Online oppure al Motor Show di Bologna

Le selezioni partono il 6 dicembre e da quella data troverete tutte le istruzioni per partecipare sul sito www.youtester.it. Oppure, se visiterete il Motor Show di Bologna, potete venirci a trovare sullo stand OmniAuto.it, padiglione 25, stand 71, e registrare sul posto con le telecamera del nostro staff la vostra video candidatura! Saremo presenti in fiera dal 6 all’8 dicembre nonché il weekend del 13 e 14 dicembre. Siete pronti?

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , concorsi


Top