dalla Home

Videogame

pubblicato il 2 dicembre 2014

Dossier Pit Game

The Crew, "mai guidare da soli": noi l'abbiamo fatto davvero

Guidare le supercar di un videogioco, nella realtà! Un sogno impossibile? Forse no...

Galleria fotografica - The Crew, il nuovo videogioco UbisoftGalleria fotografica - The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 1
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 2
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 3
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 4
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 5
  • The Crew, il nuovo videogioco Ubisoft - anteprima 6

Avete mai pensato a quanto potrebbe essere “figo” guidare insieme ai vostri amici, ognuno su fantastiche macchine sportive, potenti, o appariscenti, su una strada tutta curve? Chissà, magari qualcuno di voi ha già avuto la fortuna di vivere un’esperienza così. Altri, invece, forse intuiscono che sapore potrebbe avere perché magari sono anche motociclisti, e spesso guidano dei bolidi condividendo con altri la stessa passione. E noi? Beh, per lavoro spesso ci capita di provare supercar da sogno, ma quasi mai tutti insieme, per gioco. E’ quello che abbiamo voluto fare in occasione del lancio di The Crew, il nuovo videogioco di guida della Ubisoft che debutta oggi. E che, per l’appunto, è il primo social driving game, che porta le potenzialità di internet nella simulazione di guida, con 130 modelli di auto fra le più ambite, con cui non “si guida mai da soli”, come dice il motto del videogame. Noi l’abbiamo fatto mischiando il virtuale con il reale, come anticipato dal video.

Le macchine che abbiamo "pescato" fra quelle disponibili sono rare e mitiche. Come la Nissan Skyline GT-R, diventata famosissima con Paul Walker e i film di Fast & Furious. E che ne dite della mostruosa Lamborghini Aventador: 12 cilindri, 700 CV e un sound da far venire i brividi. Nel mezzo, Davide e Golia, ovvero la cattivissima Abarth 595 Turismo con un gustosissimo cambio manuale e l’esagerata, sfrontata Jeep Grand Cherokee SRT, che ha il coraggio di mettersi sotto il suo cofano da SUV un 6.4 V8 a benzina. Perché il bello di The Crew, come potete leggere nella descrizione del gioco per console (Play Station 4 e Xbox One) e PC, è poter correre in team, oltre che sfidare altri concorrenti essendo sempre collegati in rete… noi lo abbiamo fatto dal vivo, formando la “crew” di OmniAuto.it. Pronti per vedere cosa succede nel prossimo video completo?

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top