dalla Home

Curiosità

pubblicato il 2 dicembre 2014

Paul Walker, tutti i messaggi di ricordo delle star di Fast & Furious [VIDEO]

La rete si commuove ad un anno dalla scomparsa

Paul Walker, tutti i messaggi di ricordo delle star di Fast & Furious [VIDEO]
Galleria fotografica - Paul Walker (Brian O'Conner) in Fast & FuriousGalleria fotografica - Paul Walker (Brian O'Conner) in Fast & Furious
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 1
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 2
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 3
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 4
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 5
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 6

Paul Walker non c’è più e la sua collezione di auto, quella condivisa con l’amico Roger Rodas (che guidava la Porsche Carrera GT al momento dell’incidente in cui entrambi hanno perso la vita), è stata venduta ad appassionati che non sanno la vera provenienza di quelle supercar (la trattativa è rimasta segreta). Walker amava davvero le auto e, ad un anno dalla sua tragica scomparsa, i colleghi ed amici della saga di Fast & Furious lo hanno ricordato così:

Vin Diesel

“Era una parte così importante della mia vita… Dalle lunghe chiacchierate su mia madre a quando faceva da babysitter al mio Alpha Angel… Era molto orgoglioso di essere diventato 'Zio Pablo'… Stavamo girando una scena di FF4 il giorno in cui è nata ed è stato il primo a cui l’ho detto. Lui mi ha incoraggiato ad andare lì e tagliare il cordone ombelicale. È stato una parte importante della mia transizione verso la paternità… Un membro della famiglia sano, con una prospettiva molto positiva della vita… Oggi è un anno… Un anno esatto di lutto… E la sua assenza lascia ancora senza parole. Ci manchi Pablo…”.

Tyrese Gibson

“Mi manca mio fratello, mi manca il mio amico e mi manca la NOSTRA STELLA!!! Fisicamente morto ma per sempre vivo nelle nostre menti, cuore e spirito… Quelle che un tempo erano lacrime di dolore, sono ora lacrime di gioia per celebrare quello che sei stato. Tutti quanti, per favore, prendete cinque minuti per mandare preghiere alla famiglia di Paul e a sua figlia Meadow. Ancora oggi sento il suo braccio attorno al collo, amorevole e pronto a proteggermi… Resta in paradiso…”.

Michelle Rodriguez

“Ti voglio bene Paul. Tu vivi nei cuori delle persone che ti hanno amato di sicuro”.

La famiglia

Meadow, la figlia 16enne di Paul Walker, ha postato su Instagram una foto che la ritrae piccola in braccio al giovanissimo papà con la scritta “Ti voglio bene”. Il padre, Paul Sr., ha detto: “Sento la sua presenza ogni giorno. Mi manca molto parlare con lui. Aveva un buon cuore”.

Il video tributo

Noi lo ringraziamo per le emozioni che ci ha regalato attraverso la sua carriera. In particolare per il personaggio di Brian O'Conner, che per anni è entrato nei nostri cuori come un "amico vero" attraverso la saga di Fast & Furious. Aspettando di rivederlo per l’ultima volta nel settimo episodio (in uscita il 2 aprile 2015), lo salutiamo con il bellissimo video tributo che la “famiglia” di Fast & Furious gli ha dedicato:

Paul Walker, VIDEO tributo di Fast and Furious

Il filmato che celebra la storia Brian O'Conner e ha fatto commuovere milioni di fan in tutto il mondo

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , fast and furious , fast-and-furious-5


Top